La figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca in lacrime sui social

Condividi

Parlando del frutto del loro amore, Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sono riusciti a trattenere la commozione. Ecco il motivo.

Francesca Tocca e la piccola Jasmine

Francesca Tocca e la piccola Jasmine- Spetteguless.it

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una delle coppie di ballerini più belle del mondo dello spettacolo, un uomo e una donna capaci di far sognare chiunque proprio per l’amore che li coinvolge. Durante gli ultimi giorni la coppia ha celebrato il loro primo decimo anniversario di matrimonio, un’occasione perfetta per i fan di commuoversi dinanzi a tanto rispetto reciproco e fedeltà. I due appartengono all’enorme famiglia di Amici, format il cui scopo è quello di andare alla ricerca di giovani talenti accompagnandoli fino alla pubblicazione di album discografici o al loro debutto come ballerini. Ma che cosa è successo alla coppia che li ha portati a vivere un momento di forte tristezza? Ecco il motivo che li ha portante entrambi, compresa la figlia, a lasciarsi andare in un fiume di lacrime.

Le forti emozioni che si trova a vivere la coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una figlia che amano molto e di cui spesso pubblicano delle foto sui social. È proprio uno degli ultimi post che vede come protagonista proprio la piccola di casa che ha fatto molto preoccupare i fan dei due ballerini al punto da chiedersi il motivo di quelle lacrime.

Nella foto in questione la piccola di casa è stata immortalata con gli occhioni pieni di lacrime e con un’espressione ben lontana dalla felicità. Uno scatto che ha portato molti follower della coppia a preoccuparsi proprio per lo stato d’animo della piccola.

Jasmine in lacrime

Jasmine in lacrime- Spetteguless.it

In ogni stato in ogni caso è stata la stessa coppia a voler spiegare il motivo di quei lacrimoni in quanto come didascalia della foto hanno scritto alcune informazioni utili per capire il contesto da cui proviene quello scatto: “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo salutato la scuola elementare. La nostra principessa sta crescendo”.

Infatti, la bambina è stata immortalata in occasione dell’ultimo giorno di scuola delle elementari, un momento che per Jasmine, molto probabilmente non è molto felice in quanto dovrà salutare i suoi compagni di classe per proseguire il suo percorso di studi alle medie.

Di sicuro è questo un passaggio molto difficile da superare per quell’età in quanto spesso i cambiamenti portano i più piccoli ad essere spaventati soprattutto se la persona in questione è molto sensibile. Per fortuna Jasmine non è da sola in quanto può contare sull’amore dei suoi genitori i quali saranno in grado di darle tutta la forza per superare questa fase della vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy