Gigi D’Alessio blocca il concerto per una proposta di matrimonio: Piazza del Plebiscito in delirio

Condividi

Durante un concerto di Gigi D’Alessio a Piazza del Plebiscito, un fan ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza: la reazione del cantante.

Gigi D'Alessio in concerto.

Gigi D’Alessio (spetteguless.it)

Gigi D’Alessio torna a far cantare Napoli con una serie di concerti nel cuore della città partenopea: lo show “Gigi Uno come te” ha attratto migliaia di fan pronti a cantare a squarciagola i grandi successi del cantante. Che, ancora oggi, continuano a creare nuove indimenticabili emozioni: durante una delle date a Napoli, un fan ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza, suscitando una clamorosa reazione da parte del cantante.

Gigi D’Alessio show in Piazza del Plebiscito: più di 100mila spettatori

Gli occhi di Napoli, a giugno 2024, sono tutti puntati su Piazza del Plebiscito: il simbolo della città è diventato, a distanza di 24 anni dal suo primo concerto lì, il centro della festa organizzata da Gigi D’Alessio. “Gigi Uno come te – L’emozione continua” è il titolo dello show che terrà banco per tutta la prima metà del mese: la prima data era fissata per il 7 giugno, e si proseguirà fino al 16.

Il cantante neomelodico, che nel frattempo ha scoperto che diventerà presto padre di una femminuccia, non sarà solo sul palco: insieme a lui, tantissimi grandi nomi della musica italiana moderna e non, come Elodie, Umberto Tozzi, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Clementino. Gli ha tenuto compagnia anche Annalisa, con la quale ha duettato in un mash-up dei due brani omonimi “Mon amour”: il risultato, dobbiamo dirlo, è stato a dir poco piacevole.

Gigi D'Alessio e Annalisa.

Gigi D’Alessio e Annalisa (spetteguless.it)

Immancabili anche i grandi classici che hanno fatto la storia della carriera di D’Alessio, per i quali, nel corso delle date, in Piazza del Plebiscito si avvicenderanno in tutto più di 100mila spettatori.

Proposta di matrimonio in diretta durante il concerto: la reazione di Gigi

I concerti, si sa, sono un momento emozionante e da ricordare, e non è così raro che proprio durante l’esibizione del proprio cantante del cuore qualcuno decida di lanciarsi in romantiche proposte di matrimonio in diretta. Una delle prime due date del concerto di Gigi D’Alessio non ha fatto eccezione: un fan, nel bel mezzo della folla, ha approfittato del romantico momento per chiedere la mano della sua ragazza.

Il pubblico è andato in delirio, e tra le lacrime della neo fidanzata anche Gigi ha deciso di fare una dedica speciale ai futuri sposi: il cantante, una volta compresa la situazione, ha iniziato ad intonare il grande classico “Si te sapesse dicere”, rendendo il momento ancora più magico.

 

@michelalanzillo Ragazzi eravate stupendi #gigidalessio #concerto #napoli #unocomete #piazzaplebiscito #piazzadelplebiscito #proposta #propostadimatrimonio ♬ suono originale – Michela Lanzillo

L’episodio è rimbalzato su tutti i social, dando forse l’idea anche a qualche altro cuore coraggioso con la voglia di giurare amore eterno alla sua amata: alla data successiva, anche un’altra coppia ha vissuto il momento della proposta in diretta. La cosa più bella? Le prime due date dei concerti saranno trasmesse su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì, 13 giugno: le fortunate coppie, quindi, potranno rivivere il loro momento magico anche in TV!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy