Un gesto che nessuno si aspettava ma che non è nuovo per l’ex bandiera della Roma. Francesco Totti ha commosso tutti con il suo comportamento, e ha reso felice più di una persona. Cos’ha fatto l’ex giallorosso.
Da un paio di anni a questa parte l’ex capitano della Roma è sotto i riflettori, questa volta non per meriti sportivi, ma per la sua vita privata. Nel 2022, infatti, dopo 17 anni di matrimonio, si è separato da Ilary Blasi, conduttrice e showgirl. Una rottura tumultuosa e niente affatto amichevole, per la quale ancora oggi i due diretti interessati si sfidano nelle aule del Tribunale.
Totti e Blasi si sono conosciuti nel 2002, convolando a nozze nel 2005 seguite dalle telecamere di Sky, e durante la loro relazione sono diventati genitori di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Considerati “la coppia d’oro di Roma”, per molti anni hanno fatto sognare i fan, rimasti delusi quando hanno annunciato la separazione in modo brusco, con addirittura dichiarazioni disgiunte all’ANSA.
Oggi entrambi sono felici accanto a nuovi compagni: Francesco ha trovato di nuovo l’amore all’inizio del 2022 grazie a Noemi Bocchi, con la quale vive ai Parioli, e Ilary a sua volta ha un nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale si regala molte vacanze in giro per il mondo. Totti di recente è tornato sotto i riflettori, ma questa volta non per questioni amorose, ma per un bellissimo gesto che ha fatto e ha reso orgogliosi i suoi fan.
Francesco Totti stupisce i fan: il gesto non passa inosservato
L’ex bandiera della Roma è molto affezionato a alcuni luoghi, come il litorale romano, e tradizionalmente passa buona parte delle sue vacanze estive in quei luoghi, dove ha anche alcune case. Tra queste si trova anche Terracina, luogo incantevole che offre anche una vasta scelta di locali dove pranzare o cenare. Ospite di un ristorante della città, tra i suoi posti preferiti, Totti non è certo passato inosservato, e ha provocato un capannello di persone fuori dal ristorante.
Visualizza questo post su Instagram
Tra loro anche Giulia, giovane tifosa di appena 11 anni, che ha fatto una richiesta accorata allo sportivo: “Capitano per favore, i ladri sono entrati in casa e mi hanno rubato la tua maglietta autografata, facciamo un selfie insieme, ti prego!”. Ovviamente Francesco non ci ha pensato due volte, e si è subito messo in posa vicino alla ragazzina, donandole un momento che di sicuro ricorderà per tanto tempo. Un gesto che è stato applaudito anche dai social, con tanti fan che hanno lasciato messaggi di stima al Capitano.