Anticipazione Un posto al sole del 12 giugno, Raffaele pronto a dimettersi

Condividi

Cosa accadrà questa sera durante la puntata di Un posto al sole? Vediamo insieme alcune anticipazioni.

Cast un posto al sole

Cast un posto al sole- Spetteguless.it

Anche questa sera alle 20:50 andrà in onda l’ennesimo appuntamento di Un posto al sole. In questa puntata Raffaele sarà pronto ad affrontare ciò che il destino ha in serbo per lui anche se Marina potrebbe ancora salvarlo dall’ira di Ferri. Ma quali altri saranno i risvolti a cui assisteremo questa sera?

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà questa sera 12 giugno

Questa sera alle 20.50 assisteremo a  molti colpi di scena in Un posto al sole. Raffaele si troverà pronto più che mai ad affrontare il suo destino infausto. Il Giordano si vedrà così costretto a dare le dimissioni così da bloccare l’ira di Roberto il quale è deciso più che mai di andare avanti e a procedere per via dei regali. Infatti, sembra che le sue intenzioni siano quelli di andare avanti sia contro di lui che contro i condomini di Palazzo Palladini.

Però per il portiere potrebbe anche esserci delle speranze. Infatti Marina cercherà,  in ogni modo, di portare il marito a ragionare cercando di fargli cambiare idea. Nello stesso momento Jimmy cercherà di bloccare Niko il quale ha intenzionato più che mai di fare le valigie e partire con Valeria. Questa volta il piccolo sarà molto arrabbiato con il padre al punto che neanche la nonna Giulia riuscirà a confortarlo.

Claudia e Guido inizieranno i loro allenamenti anche se ci sarà una terza persona ad unirsi a loro, una presenza che non sarà per nulla apprezzata.

Dalle anticipazioni quindi scopriamo che Raffaele ha intenzione di andare avanti con il suo piano e quindi di abbandonare il posto di lavoro per salvare Palazzo Palladini. Sembra infatti che Roberto se la sia presa con tutti i condomini e abbia intenzione di vendicarsi contro di loro, un’ira che continua ad essere più viva che mai.

Lite tra Roberto e Raffaele

Lite tra Roberto e Raffaele- Spetteguless.it

E così il Giordano, per il bene dei suoi amici, è costretto a sacrificarsi così che nessuno possa più subire le minacce del Ferri. Dall’altra parte Marina farà di tutto per spingere il marito a ragionare così da cercare di convincerlo a ritirare la denuncia.  Il suo scopo è quello di evitare di creare altri danni alla loro famiglia la quale già si trova in crisi a seguito della decisione di Lara.

Dalle anticipazioni scopriamo poi anche che le vacanze estive sono sempre più vicine e Niko ha preso la decisione di partire in vacanza insieme a Valeria, la sua nuova fiamma. Una relazione che procede per il verso giusto anche se sembra che la donna non piaccia molto a Jimmy al punto che quest’ultimo sente di essere sempre più messo da parte.

Il ragazzino cercherà di convincere il padre a cambiare idea sulle sue vacanze anche se quest’ultimo non ha intenzione di modificare i suoi piani ed ha organizzato comunque la vacanza con la donna.

Il bambino si sentirà molto deluso dell’atteggiamento del padre al punto da credere di averlo perso per sempre. Un sentimento a cui nemmeno la nonna Giulia riuscirà a trovare soluzioni. Dall’altra parte troviamo poi Guido che ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di rimettersi in forma insieme a Claudia. Il loro entusiasmo però ben presto viene spezzato dalla presenza di un terzo incomodo. Ma di chi si tratta?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy