L’ultima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Sarah Toscano, ma l’attenzione è ancora desta su buona parte dei suoi protagonisti. Uno di questi di recente è stato tra gli ospiti di un programma, e ha rilasciato dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere a uno dei volti del talent.
Amici è tra le trasmissioni più seguite e amate della televisione italiana, creata nel 2001 da Maria De Filippi che dopo alcuni mesi condotti da Daniele Bossari ha poi preso le redini del talent show. Vera e propria fucina di talenti, ha portato alla ribalta cantanti come Emma Marrone, Elodie, Annalisa, The Kolors e Angelina Mango.
L’ultima edizione ha avuto successo, sì, anche se molti fan del programma hanno lamentato la presenza di alunni davvero carismatici come quelli apparsi nelle stagioni precedenti. Sarah Toscano si è aggiudicata la vittoria, davanti alla ballerina Marisol Castellanos, ma altri allievi che si sono messi in mostra sono stati Petit, Mida e Holden.
Quest’ultimo è figlio d’arte, in quanto figlio di Paolo Carta, e ha come matrigna nientemeno che Laura Pausini. Molto amato dai social, il suo percorso nella scuola è stato segnato da alti e bassi, e nonostante il talento, si è classificato quarto durante la finalissima.
Amici, l’ex allievo ammette quanto in tanti già pensavano
In molti davano per certa la vittoria di Holden, pupillo di Rudy Zerbi e figlio d’arte. Eppure così non è stato, dato che, durante la finalissima di Amici, il pubblico lo ha eliminato a un soffio dal podio. Uno smacco, però, di cui il diretto interessato non sembra essersene interessato più di tanto, continuando a puntare tutte le sue energie sulla sua futura vita artistica. Holden, nonostante la giovane età, è già da tempo attivo, musicalmente, e ha dato vita anche a un tormentone alcuni anni fa come NA na na.
attento che mo te viene sotto casa pic.twitter.com/oCewYz56sS
— g| posatenebre (@sanguedallanima) June 10, 2024
Ospite di Radio Zeta, Holden ha dovuto rispondere a una domanda piuttosto piccante, ovvero a chi avrebbe dato volentieri un bacio. La sua risposta è stata eclatante: “Francesca Tocca” ha confessato. Proprio la stessa ballerina latinista con cui aveva fatto un una coreografia poche settimane prima. Tocca, però, e anche moglie di uno degli insegnanti più amati e odiati di Amici, ovvero Raimondo Todaro, e forse per questo Holden ha voluto aggiungere un commento: “Raimondo, scherzo” ha dichiarato. Il ballerino può stare quindi tranquillo, non c’è nessun rivale all’orizzonte.