I fan non hanno superato la fine della relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil: lei, adesso, a Portofino ci va con il nuovo fidanzato.
Certe storie non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: questo è ancora il mantra a cui si affidano i fan della storica coppia Valentina Ferragni – Luca Vezil, a più di un anno di distanza dalla loro rottura. Entrambi, adesso, hanno una vita nuova: lei accanto a Matteo Napoletano, lui insieme a Virginia Stablum. Eppure, sotto lo scatto di Valentina a Portofino, c’è ancora chi commenta con nostalgia: “ci andavi sempre con Luca”.
Valentina Ferragni: la strategia per “scappare” dalla bufera Chiara
Luca Vezil le aveva definite “un’accademia militare”, le sorelle Ferragni: l’uso della macchina social che per anni ha mandato avanti il carrozzone dell’intera famiglia è ben rodato e soggetto a numerose e rigide regole, onde evitare problemi. E la famiglia Ferragni si muove in blocco: ecco perché, allo scoppio del Pandoro Gate a cui ha seguito il declino social di Chiara, anche le sorelle Valentina e Francesca si sono chiuse per qualche tempo in un silenzio social, ormai rotto da qualche mese.
Adesso, sul profilo di Valentina, Chiara compare sporadicamente: una strategia che protegge i suoi post dall’ondata di odio mediatico riflesso a cui essere la sorella della donna più contestata d’Italia l’avrebbe irrimediabilmente sottoposta. Questo non vuol dire, comunque, che anche Valentina non riceva la sua dose quotidiana di hating: i commenti negativi sotto i suoi post non si contano, e spesso riguardano la sua passata relazione con il bel Luca Vezil.
“Ci andavi sempre con Luca”: Valentina Ferragni a Portofino con il nuovo fidanzato
In tanti non hanno superato la fine della relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil: i due sono stati insieme sin da giovanissimi, e i follower, ormai, ci si erano affezionati.
Poi, all’improvviso, la storia è naufragata, e non molto tempo dopo entrambi gli ex fidanzati hanno intrapreso nuove strade: Luca, ora, è legato alla modella Virginia Stablum, che ha anche partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Valentina, dal canto suo, si gode una freschissima liaison con Matteo Napoletano, atleta 22enne a cui l’influencer ha dedicato anche la torta del suo compleanno: “rimorchio ancora i 2000”, aveva fatto scrivere.
Nonostante la differenza d’età, che sicuramente non passa inosservata, sembra che le cose tra i due vadano a gonfie vele: spesso Matteo e Valentina si concedono romantiche vacanze e weekend da sogno, e sembra proprio che la più piccola delle sorelle Ferragni abbia definitivamente archiviato il ricordo della storia con Vezil.
In questi giorni, infatti, Valentina ha condiviso alcuni scatti direttamente da Portofino, meraviglioso borgo che spesso era meta delle sue fughe d’amore con Luca, genovese d’origine.
Visualizza questo post su Instagram
Il commento dal sapore malinconico non ha tardato ad arrivare, “ci andavi sempre con Luca”, scrive un’utente. Valentina, come sempre, non ha risposto all’osservazione: i suoi occhi, adesso, sono tutti per Matteo.