In occasione di una sua intervista dal BSMT, Selvaggia Lucarelli ha parlato molto di Chiara Ferragni, di Fedez e del pandoro gate che li ha travolti. Ecco che cosa ha detto.
A seguito del pandoro gate, Selvaggia Lucarelli aveva anche pubblicato un libro “Il vaso di pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”, in cui è andata ad approfondire la sua inchiesta sul beneficenza di Chiara Ferragni. Nel corso dell’intervista fatta con Gianluca Gazzoli, Lucarelli ha voluto anche raccontare quella che è la sua visione della coppia andando a rivolgere delle parole molto dure nei confronti di Fedez. Ma cosa ha detto? Scopriamolo insieme.
Selvaggia Lucarelli contro Fedez, le sue parole durante l’ultima intervista
Selvaggia Lucarelli ha così raccontato che secondo lei ciò che sta facendo Fedez, da un punto di vista reputazionale, è del tutto sbagliato. Infatti lei lo vede come se fosse uno sbruffone che sperpera i suoi averi e che si fa notare per le serate con gli amici.
Ha parlato anche di Chiara Ferragni al punto da confessare un suo desiderio, ossia quello di fare una chiacchierata con lei “Da lei mi aspettavo più maturità umana e professionale, dopo il video di scuse e il milione donato. La madre a capo di una sua società ? Speravo che avesse capito che non ha bisogno di consenso zuccheroso della famiglia, ma di esperienza. La crisi rischia di essere irreparabile».
Secondo Selvaggia Lucarelli tra Chiara Ferragni e Fedez, quella che ha più possibilità di poter recuperare è proprio l’influencer digitale al punto da confessare di non aver fatto una chiacchierata con lui proprio perché “è troppo avvitato su se stesso, non ha capacità di ascolto. Lei la vedo più sprovveduta di strumenti, forse meno intelligente, senza insulto, però probabilmente più umana».
Durante l’intervista la Lucarelli rivela secondo lei quello che è stato il movente della fuga di Fedez in quanto, dopo il pandoro gate, sempre secondo la giornalista, il rapper è scappato via più veloce della luce proprio perché aveva paura di ripercussioni sulla sua reputazione.
Ma se da una parte non è riuscita ad avere dei contatti con Chiara Ferragni, lo stesso non può dirlo di Fedez in quanto, spesso è capitato che i due si sono sentiti al telefono proprio per cercare di cogliere quane più informazioni possibili su quanto accaduto: “Gli ho detto che sta aiutando una persona di cui non conosce la storia. Lui continuava a dire che sapeva tutto, ma io l’ho smascherato: gli ho chiesto di raccontarmi cosa era successo e lui non sapeva nulla, poco e niente. Era preoccupatissimo che io raccontassi questa storia. Lui non chiedeva scusa per non aver approfondito la vicenda, ma mi diceva: “Ecco io lo so che adesso tu distruggi la mia reputazione e racconti questa cosa”.
Ed è in quest’occasione che la Lucarelli si è resa conto che di fronte a sé aveva una persona che temeva molto per la sua reputazione.