Dalle anticipazioni di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 11 giugno, Ornella verrà a conoscenza della verità su Luca mentre Roberto e Marina si troveranno a vivere una crisi molto profonda in quanto temono di perdere Tommaso per sempre.
Dalle anticipazioni della puntata di oggi 11 giugno di Un posto al sole sappiamo che Ornella scoprirà finalmente la verità. Dopo essersi confrontata con Giulia, la Bruni sarà certa che le condizioni di Luca non sono ottimali e che quindi la sua salute peggiora di giorno in giorno. Che cosa deciderà di fare? Prenderà in mano la situazione e affronterà il collega andando così a mettere in pericolo il suo posto di lavoro? Nel frattempo Guido cercherà di ritornare in forma al punto da fare tutto ciò che è necessario per riuscire in questo obiettivo. Dopo la decisione di Lara, Roberto e Marina saranno sempre più in crisi al punto da non riuscire più a restare calmi. Ma cos’altro accadrà durante la puntata di questa sera di Un posto al sole?
Ornella metterà in pericolo Luca? Ecco alcune anticipazioni di Un posto al sole
Ormai Ornella è venuta a conoscenza della verità e quindi il segreto di Luca è stato finalmente svelato. La Poggi si è trovata infatti costretta a rivelare che il dottore soffre di una malattia degenerativa molto grave e che tutti i voti di memoria che ha avuto sono stati causati proprio da questa.
La dottoressa sarà quindi molto preoccupata e potrebbe addirittura mettere in serio pericolo sia il suo lavoro che la sua carriera nel caso in cui prendesse la decisione di raccontare tutto ad una commissione medica. Molto probabilmente Ornella andrà alla ricerca di un confronto con il de Santis, cercando di convincerlo a farsi da parte evitando così di creare problemi con i pazienti.
Dopo che Claudia torna a Napoli, qualcosa in Guido si è mosso al punto che sentirà il suo cuore che batte all’ impazzata. Il Del Bue si allontana sempre di più da Mariella che ha paura di aver perso per sempre l’amore del partner e che quindi il loro matrimonio sia giunto al termine. A rendere più grave la situazione è un’altra decisione del vigile.
Guido quindi deciderà di rimettersi in forma per diventare più attraente al punto da riuscire a trovare anche una compagna di allenamento molto speciale. Infatti, al suo fianco ci sarà la Costa, un qualcosa che porterà Mariella ad essere sempre più gelosa.
Dalle anticipazioni veniamo a conoscenza anche del fatto che Roberto e Marina inizieranno a tremare dopo che Lara ha preso la sua decisione scegliendo così di aiutare Ida e Diego. La coppia si troverà in una crisi profonda al punto da temere di perdere Tommaso per sempre. Continuerà ad aumentare quindi l’ira di Ferri verso la Giordano donna che, stanca delle lotti contro il marito, potrebbe anche pensare di gettare la spugna.