Nonostante sia passato ormai più di un anno, continua la faida tra Fedez e Luis Sal, fino a poco tempo fa best friends forever e oggi mai così distanti, con il secondo che ha vinto la causa su Muschio Selvaggio, il podcast creato dei due. Eppure il rapper sembra avere digerito male la decisione del Tribunale, e lo mostra chiaramente sui social.
Questa volta non è andata come si aspettava: Fedez ha perso la causa legale intrapresa con Luis Sal per la gestione di Muschio Selvaggio, ora passato interamente in mano allo youtuber emiliano. Forse abituato troppo bene finora, il rapper non sembra averla presa per nulla bene, e continua a lanciare frecciate e stoccate nei confronti del suo ex migliore amico, tra quelli durati di più.
Già protagonista di numerose polemiche legate all’uscita e al testo del nuovo singolo Sexy Shop, inciso con Emis Killa e la separazione da Chiara Ferragni, per sei anni sua moglie, Federico Maria non sta passando certamente un periodo molto semplice, anche a causa della rissa a cui pare abbia preso parte nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso, e ha visto coinvolto Cristian Iovino, personal trainer già noto alle cronache per un’altra separazione molto nota, ovvero quella di Francesco Totti e Ilary Blasi.
Stando a quanto trapelato online, Fedez avrebbe raggiunto un accordo economico con l’uomo, a patto che quest’ultimo lasciasse cadere eventuali accuse. Un comportamento che ha suscitato parecchie indignazione sui social, ritenuto dai più un modo codardo per levarsi dai guai.
Fedez non ci sta: frecciatine a Luis Sal per Muschio Selvaggio – FOTO
Muschio Selvaggio, il podcast in questione, è stato creato nel 2020 proprio da un’idea comune di Fedez e Luis Sal, e ha visto per protagonisti molti personaggi noti della scena pubblica, tra cui Mara Maionchi, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e lo scrittore Roberto Saviano. Proprio dopo l’intervista all’autore di Gomorra, però, sono iniziati a nascere i primi veri e grandi attriti tra i conduttori, che in seguito hanno portato in tribunale la battaglia per l’uso del podcast.
Alla fine il giudice ha deciso che sarebbe stato proprio lo youtuber ad averne il 100% dei diritti, togliendo quindi il suo uso a Fedez, che in questi ultimi mesi lo aveva condotto con Mr Marra. Ora Luis Sal lo gestisce assieme al fratello Martin, ma le visualizzazioni paiono essersi dimezzate, passando da 777.000 a 422.000 views. Un fatto sottolineato dai fan del rapper, che lo hanno supportato con numerosi messaggi e segnalazioni. Segnalazioni che quest’ultimo non ha mancato di pubblicare sul suo seguitissimo profilo social: “Muschio Selvaggio deve essere gestito da te, con Luis flop” si legge in una delle Storie condivise da Fedez. A quanto pare, al cantante questa sconfitta legale proprio non piace.