Una vicenda incredibile, quella raccontata da una giovane cameriera sui social. La ragazza ha condiviso la sua esperienza con un video su TikTok, spiegando di avere incontrato due tra i clienti più strani di sempre. Ecco cosa le è successo.
Chi lavora a contatto con il pubblico sa bene quanto si possa incappare in situazioni a volte a dir poco bizzarre. anche Tara non fa eccezione. La giovane cameriera ha condiviso sui social quanto le è accaduto poco tempo fa, e l’ha lasciata decisamente basita. Come tante sue coetanee, anche la statunitense è molto attiva sui social, e non ha esitato a postare un video dedicato proprio all’incontro con due tra i clienti più assurdi che le siano mai capitati.
Protagonista una coppia, che come tante aveva scelto il bar dove lavorava Tara per prendersi una breve pausa, ma che in realtà non ha nulla in comune con tanti altri. La cameriera è apparsa ancora stupita durante la registrazione del filmato pubblicato su TikTok, mentre raccontava cosa è successo prima e dopo l’incontro sui generis.
Purtroppo, per Tara l’epilogo non è stato dei migliori, anche se la diretta interessata non è apparsa particolarmente dispiaciuta per come siano andate a finire le cose per lei.
Incontro surreale per una cameriera Usa, ma c’è una ragione – VIDEO
Tata, giovane cameriera a stelle e strisce, ha pubblicato qualche tempo fa un video sul suo profilo TikTok, diventato ben presto virale con più di 2,4 milioni di visualizzazioni. Il motivo è presto chiaro: come tanti altri suo ex colleghi, la giovane è incappata in un paio di clienti davvero bizzarri, i primi del genere per lei. Come si vede nel filmato, si tratta nientemeno che di un ragazzo e…una bambola gonfiabile! Proprio così: una di quelle spesso usate per gli addii al celibato.
@t_bjork No words #fyp #work #workvibes #restauranttok #restaurant #server #serverlife #servertok ♬ original sound – Tbone
“Non dovrei pubblicare video su TikTok mentre sono a lavoro, ma non posso farne a meno in questo caso” ha cominciato a spiegare Tara, che ha poi continuato raccontando come qualche ora prima un cliente avesse prenotato un tavolo per due. Al momento del suo arrivo, però, grande è stato lo stupore nel rendersi conto che la sua accompagnatrice fosse una bambola.
Il video mostra il ragazzo impassibile, mentre siede con disinvoltura di fronte alla bambola, la quale ha addirittura un bicchiere di vino di fianco. Ovviamente l’immagine ha scatenato la curiosità degli utenti, che hanno chiesto ulteriori particolari. Tara ha quindi spiegato qualcosa in più: “All’inizio è stato imbarazzante a voler essere gentili. Ci ho parlato. Si chiama Henry. Ha perso al Fantasy Football con i suoi amici e la penalità era questa”.
Il Fantasy Football è il corrispettivo Usa del nostro Fantacalcio, e questa è la penitenza che è toccata al giovane. Purtroppo, il video, nonostante il successo, è costato caro a Tara, che ha perso il lavoro per avere usato i social durante l’orario di lavoro. Lei però non sembra esserne molto dispiaciuta: a breve aveva comunque intenzione di dimettersi.