Garange, fiamma di Fedez, risponde alle provocazioni di Chiara Ferragni: i social

Condividi

Tutto il mondo social sta assistendo a quanto accade tra Chiara Ferragni e Fedez dopo la palese rottura avvenuta nel febbraio scorso. Ora a diventare protagonista di questa querelle e anche la bellissima francesina Garange Authié, che per la prima volta è sembrata a rispondere chiaramente alle shade degli influencer.

authié

La modella francese Garange Authié – Spetteguless.it

Non si può dire che in questi ultimi mesi la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez non abbia tenuto banco. Tra scandali legati a dolci natalizi e cafonate legate a presunte liti fuori dalle discoteche di Milano, l’addio tra l’ex coppia d’oro dei social meneghina appare aver perso tutto il suo appeal, è scusateci se usiamo termini così chiari e palesi per definire quella che è alla fine una rottura tra due persone che non si potevano più vedere.

Garange è una bellissima modella francese di soli 20 anni, paparazzata per la prima volta con il rapper in quel del Gran Premio di Montecarlo, a quanto pare in modo troppo palese, il che fa pensare quanto tutto sia stato preparato. Per carità, nessuno mette in dubbio che Fedez possa trovare ben presto una compagna bella come l’ex moglie in grado di dargli visibilità, ma anti pensano che in questo momento Fedez stia pensando più che altro a divertirsi e farsi vedere con il maggior numero di belle donne possibili.

Fedez e Chiara Ferragni arriva la risposta non solo di Garange ma anche di un insospettabile

Spesso e volentieri capita che quando un matrimonio viene definito ufficiale, una delle due parti decida di ricominciare la vita in modo diverso. Questo è quanto successo a Fedez, che da un po’ di tempo a questa parte sembra aver ritrovato la sua vita da uomo single e non lo nasconde. Un modo di fare che in molti hanno ritenuto maleducato e poco sensibile nei confronti della moglie visto e considerato che al momento sono ancora tutto era sposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garance Authié (@garance.zl)

Per carità, ormai è palese che stiano seguendo strade differenti, ma forse, un tocco di sensibilità non avrebbe fatto male a ciò che succederà tra loro nei prossimi mesi, ovvero vedere in tribunale come si dovrà dividere l’immenso impero che nell’arco di 6 anni dovranno dividersi. È probabile che i figli della coppia vengano affidati alla madre, come spesso accade, ma non è detto che Fedez, forse fidandosi della madre che da sempre è la sua manager, non possa avere qualche privilegio in più. Del resto, a quanto pare, è proprio la signora che decide in realtà ciò che va e non va nella carriera del figlio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy