Federica Pellegrini alle prese con la prima pappa di Matilde

Condividi

Questo è un periodo pieno di novità e di grandi emozioni per Federica Pellegrini la quale si trova a vivere la sua nuova vita da mamma.

Federica Pellegrini e la sua famiglia

Federica Pellegrini e la sua famiglia- Spetteguless.it

La piccola Matilde proprio il 3 giugno scorso ha compiuto 3 mesi. Una tappa molto importante al punto che per l’ex nuotatrice ciò sta a significato dell’inizio di una nuova esperienza, quella delle pappe. Riuscirà a fare tutto senza sporcare ogni cosa? In ogni caso sembra però che la Pellegrini abbia già un asso nella manica da utilizzare.

Le prime pappe della piccola Matilde, ecco l’asso nella manica di Federica Pellegrini

Chi segue Federica Pellegrini sui social sa bene quanto quest’ultima si sia buttata a capofitto nella vita da mamma. Infatti spesso si immortala in diverse attività che porta avanti con la neonata al punto che in molti si stanno accorgendo che sta crescendo a vista d’occhio.

Sono molto numerosi gli scatti che Federica Pellegrini condivide sui social e che vedono come protagonista proprio la piccola di casa. L’abbiamo vista infatti andare in piscina insieme alla madre o fare delle passeggiate molto lunghe.

Ha condiviso addirittura uno scatto molto tenero in cui ha immortalato un paio di scarpe, un tipo di calzature che presto potrebbero essere indossate dalla stessa Matilde. E’ stata proprio questa foto a scatenare un gran numero di like e commenti. Al momento La Divina si trova di fronte ad una fase molto importante della vita di un neonato, ossia quello dello svezzamento.

Ovviamente, visto che si tratta di sapori e consistenze che la bambina non ha mai assaporato, è molto probabile che gran parte del cibo preparato finisca per terra. Sembra che però Federica Pellegrini sia già pronta a quest’eventualità al punto da avere al suo fianco un valido assistente.

Prima pappa di Matilde

Prima pappa di Matilde- Spetteguless.it

In realtà non è soltanto uno bensì 4. Si tratta di Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca i suoi quattro cani che sono pronti a ripulire dal pavimento da ogni traccia di cibo che la piccola Matilde si lascerà a cadere.

Infatti, Federica Pellegrini ha voluto immolare anche questa fase importante della vita della piccola, ossia quella in cui su un seggiolone ha preparato tutto l’occorrente ossia piatti, ciotole, bicchieri e cucchiai e in cui non manca anche una didascalia “Si comincia a sporcare“.

Quello che però ha fatto più ridere è stato proprio il video successivo in cui sono stati immortalati i suoi quattro cani, la soluzione che lei stessa ha confessato di avere scrivendo “Ma tanto ho ben quattro aspirapolveri più veloci della luce”.

Chissà se alla fine è stato necessario l’intervento dei quattro pelosi o se la prima pappa è filata liscia come la stessa Federica Pellegrini sperava.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy