Federica Panicucci, la Signora di Mattino Cinque più in forma che mai, ma i fan notano qualcosa… – FOTO

Condividi

Padrona di casa da 15 anni a questa parte di Mattino Cinque, per Federica Panicucci il tempo non sembra essere mai passato e ancora oggi sfoggia un fisico da urlo. Eppure, alcuni fan sotto le sue recenti foto social, hanno espresso qualche dubbio.

Panicucci F

Federica Panicucci durante una puntata di Verissimo – Spetteguless.it

Minuta e elegante, piglio sicuro, dal 2009 Federica Panicucci è la padrona di casa di Mattino Cinque, contenitore di approfondimento dell’ammiraglia Mediaset ormai appuntamento fisso per tanti telespettatori italiani. La conduttrice toscana sembra avere trovato l’elisir di eterna giovinezza, e appare più bella e in forma che mai nonostante le 56 primavere alle spalle. Spesso condivide sui social foto che la vedono protagonista di eventi pubblici e privati, ma sotto a quelle più di recente pubblicate, più di un fan ha espresso qualche perplessità.

Nata a Cecina nel 1967, dopo avere lavorato inizialmente nella moda e nella pubblicità, ha debuttato nel 1987 in TV a Portobello, programma condotto dal compianto Enzo Tortora. L’anno successivo l’ha vista diventare quindi una delle annunciatrici di Raitre, e nello stesso anno è passata a Mediaset, ottenendo il ruolo in due edizioni di hostess ne Il gioco delle coppie.

Due anni più tardi prende parte a Unomania, programma nel quale le viene affidata la conduzione di uno spazio musicale, a cui segue l’anteprima del Festivalbar, trasmissione itinerante musicale destinata a darle il grande successo. Sarà proprio lei, infatti, la padrona di casa della manifestazione dal 1993 al 1995. Dopo una breve parentesi in Rai, nel 2006 firma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset, e da quel momento diventa uno dei volti più noti del Biscione.

Federica Panicucci, che dea: fisico al top, ma i follower hanno dei dubbi – FOTO

A partire dal 2009 a Federica viene affidata la conduzione di Mattino Cinque, inizialmente in sostituzione di Barbara D’Urso che passa alla versione pomeridiana del contenitore Mediaset, e da quel momento la conduttrice toscana si impone come volto ammirato e imprescindibile, almeno per il momento, della trasmissione. Sempre impeccabile e con look che ne sottolineano il fisico pressoché perfetto, benché minuto, Panicucci dimostra molti anni in meno rispetto all’età anagrafica, e in tanti si domandano come faccia ad avere trovato la formula perfetta per apparire sempre al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Molto presente sui social, la conduttrice condivide con i fan foto che la mostrano sovente protagonista di impegni pubblici, ma uno degli ultimi scatti ha suscitato qualche dubbio negli ammiratori più attenti. Bellissima, in un abito a sirena nero con inserti in voile scuro trasparente sistemati nei punti strategici, Federica è apparsa a molti fin troppo perfetta, con una silhouette da urlo e gambe lunghissime. Eppure qualche fan è dubbioso sulla genuinità delle immagini: “Ho zummato le mani! Le dita sono lunghe 20 cm l’una. Come è possibile?” Si è chiesta una follower. Che Federica abbia ceduto ai richiami dei filtri Instagram?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy