Personaggio televisivo amato e odiato in egual misura, Sonia Bruganelli da molti è ritenuta il valore aggiunto di reality come il Gf Vip prima e l’Isola dei Famosi dopo, nonostante le opinioni spesso criticate. Sotto i riflettori anche per la storia d’amore che l’ha legata a Paolo Bonolis, ha voluto dire la sua a Verissimo sulle voci di un presunto nuovo flirt.
Da tempo si mormora che tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia ci sia del tenero. I due sono stati di recente paparazzati da Chi Magazine per le strade della Città Eterna, abbracciati e sorridenti mentre si godevano una serata con gli amici. Non solo, ma il ballerino e maestro di Ballando con le Stelle è stato anche tra gli invitati del party per la chiusura de L’Isola dei Famosi, programmi di cui Sonia è stata opinionista.
Difficile pensare che le voci non abbiano un fondo di verità, ma fino a pochi mesi fa, Bruganelli rispediva al mittente questi gossip, anche in modo ufficiale, durante una delle sue ospitate a Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin. La produttrice tv e titolare della SDL, società che si occupa di casting, è stata legata per 26 anni a Paolo Bonolis, dal quale si è separata nell’aprile del 2023, ufficializzando la rottura con un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Sonia Bruganelli parla a Verissimo della fine tra lei e Bonolis e delle voci sul nuovo amore
Da un paio di weekend a questa parte sta andando in onda su Canale 5 il The best of di Verissimo, con le interviste più seguite di quest’ultima edizione. Tra queste, anche quella a Sonia, trasmessa a alcuni mesi di distanza dall’annuncio della separazione tra lei e Bonolis. In quell’occasione, Bruganelli ha confermato ancora una volta quanto l’affetto nei confronti del conduttore sia intatto, nonostante la fine dell’amore.
Visualizza questo post su Instagram
“Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite” ha spiegato a Toffanin nel corso dell’intervista. Parole che fanno capire quanto ancora la produttrice sia molto legata all’ex marito, con il quale, non a caso, ancora collabora a livello professionale.
E su un possibile nuovo flirt dell’ex compagno, Sonia ha dichiarato che “Non escludo il ritorno, come non escludo la gelosia se lui dovesse incontrare una donna più bella e più giovane. Paolo può giocare a calcio, fare i sudoku, giocare a tennis, tifare Inter. Ma un altro figlio no”. Parole che fanno sorridere, considerando come, ora, sia proprio lei sospettata di avere girato pagina. Cosa ne starà pensando Paolo?