Fa tremare tutti l’ultima dichiarazione della regina Camilla sul consorte re Carlo il quale si trova a vivere un periodo di forte difficoltà. Ecco cosa ha detto.
Non è questo un periodo facile per re Carlo il quale si trova a combattere con una terribile malattia. Nonostante si stia sottoponendo a tutte le cure per quel tumore che gli è stato diagnosticato un po’ di tempo fa, sembra che il sovrano non abbia assolutamente intenzione di lasciare indietro il suo lavoro al punto che è tornato già a presiedere ad alcuni impegni reali. Ma sembra che proprio la regina Camilla abbia voluto rilasciare una dichiarazione riguardo a quelle che sono le reali condizioni di re Carlo. Vediamo insieme che cosa ha detto.
Come sta in realtà Re Carlo
Proprio come Kate Middleton, anche Re Carlo si trova a combattere contro una forma di cancro. Ma se da una parte si pensa che, per quanto riguarda la principessa del Galles, il male che l’ha colpito è l’HPV, di ciò che invece sta attraversando Re Carlo non si sa quasi nulla. Ed è proprio la regina Camilla che si è lasciata andare ad una confessione inaspettata proprio durante uno degli ultimi eventi a cui ha preso parte.
È stato proprio sabato 8 giugno il giorno in cui la regina Camilla si è presentata a sorpresa al Queen’s Reading Room Festival. Nel corso di una chiacchierata con l’autore Lee Child ha voluto dare delle informazioni riguardo a quelle che sono le reali condizioni di salute di re Carlo.
La donna è arrivata all’età 76 anni, ha indossato un abito elegante di color blu intenso e si è intrattenuta con vari scrittori oltre che con un’attrice del cast di Harry Potter, Miriam Margolyes. Ed è in quest’occasione che rivela un aggiornamento riguardo a quelle che sono le reali condizioni di salute del re, delle informazioni che provengono come un filmine a ciel sereno.
E’ stata quest’ultima a confermare di fronte a Lee Child che il consorte sta meglio ma che non ha nessuna intenzione di diminuire il lavoro anche se lei sta cercando di convincerlo a rallentare un po’. Infatti, diversi sono gli incarichi pubblici a cui il monarca di 75 anni ha partecipato.
Nell’ultimo periodo la coppia ha preso parte alla celebrazione dell’86 anniversario dallo sbarco in Normandia insieme al principe William. Già in passato Camilla aveva confessato che il re stava migliorando anche se a queste rivelazioni aveva anche aggiunto «Be’, lo sarebbe se si comportasse bene».
Da queste parole è facile capire che l’uomo non ha nessuna intenzione di rallentare ma che vuole vivere a pieno gli incarichi che gli sono stati assegnati. In ogni caso Regina Camilla lo spinge tutti i giorni a prendere più tempo per dedicare al suo benessere. Nonostante ciò, i medici si dicono soddisfatti di come sta andando la guarigione di Re Carlo anche se hanno paura che quest’ultimo vada a sottovalutare la gravità della situazione.