Il rapper meneghino presenta per la prima volta la sua nuova casa di Piazza Castello a Milano. Fedez ha fatto fare un home tour a una coppia di amici, permettendo loro di filmare tutti gli interni del nuovo superattico si tratta di una casa disposta su 400 mq che ha tutti i comfort.
Non si può dire che Fedez non si stia godendo questi primi mesi da uomo single: il cantante milanese dopo aver detto addio definitivamente a Chiara Ferragni, si è trasferito armi e bagagli in un nuovo super appartamento nel centro di Milano. Da qualche mese a questa parte, naturalmente, il cantante si sta impegnando per trovare i giusti arredi alla casa, intenzionato a renderla quanto più di suo gusto.
Finora Fedez aveva permesso di dare solo qualche scorcio all’interno dell’appartamento, Ma complice la presenza di un paio di amici, ora è possibile assistere a un filmato di circa 2 minuti in cui si vede ogni angolo del suo nuovo regno e sebbene debba essere ancora concluso, alcuni particolari fanno ben capire come abbia voluto impostare lo stile degli interni il rapper, basandolo su un’alternanza tra tecnologia e divertimento. Vediamo allora come è arredata la nuova magione del cantante di Sexy shop.
Fedez, finalmente svelati gli interni della nuova casa del rapper – VIDEO
Un arredamento decisamente diverso rispetto a quello scelto ai tempi per il superattico di CityLife, in cui ha vissuto fino a pochi mesi fa con Chiara Ferragni, o quello deciso per la casa sul lago di Como di recente messa in vendita. L’appartamento, stando al video condiviso dai due amici di Fedez, appare avere più uno stile da single, perlomeno quello di un giovane uomo con ancora l’intenzione di godersi tutti i divertimenti che il suo benessere economico può regalargli. Un modo, probabilmente, per recuperare il tempo “perso”. In molti, infatti, hanno sottolineato come Fedez sembri quasi rinato da qualche tempo a questa parte, forse anche perché non più costretto a avere a che fare con l’entourage di Chiara, che come ha confessato di recente, sopportava a fatica.
Gli interni della casa del rapper mostrano una grande zona giorno arredata con un divano angolare in grado di ospitare i tanti amici, oltre a flipper d’epoca e una grande vetrata che dà sulla piazza. Separata rispetto all’openspace si trova la cucina con grande tavolo su cui fare colazione e quindi un corridoio con porte che danno l’accesso ai servizi per gli ospiti, la toilette dei due figli e quella personale del rapper. Naturalmente una stanza è dedicata proprio a Vittoria e Leone, anche se deve essere ancora conclusa. Un’altra stanza è stata allestita invece con attrezzi da palestra di ultima generazione, mentre l’ultima stanza è quella del cantante, molto ampia e finestrata su due dei quattro lati, con tanto di ascensore privato.