Federica Pellegrini, Matteo Giunta e la dedica d’amore inaspettata: “Puoi chiedermi ciò che vuoi” – FOTO

Condividi

Continua con sedere la love story tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ormai legati da anni. I due sono convolati a nozze nel 2022 e all’inizio di quest’anno sono diventati i genitori della piccola Matilde. L’allenatore marchigiano sembra pazzo d’amore per la campionessa: la dedica è da brividi.

pellegrini giunta

Matteo Giunta con Federica Pellegrini e la figlia Matilde – Spetteguless.it

La loro storia d’amore è stato il classico “segreto di Pulcinella”: tutti nell’ambiente sapevano che tra Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta ci fosse del tenero. I due hanno iniziato a collaborare nel 2012, e anno dopo anno l’intesa professionale si è trasformata in qualcosa di più. Ciò nonostante, i due sportivi hanno preferito far parlare i successi professionali della fuoriclasse veneta, e solo dopo il ritiro nel 2021 di Federica sono venuti allo scoperto, presentandosi per la prima volta agli eventi pubblici mano nella mano, più sorridenti che mai.

Verso la fine dell’estate 2022, inoltre, i due sono convolati a nozze a Venezia, con una cerimonia divertente e lussuosa che ha visto la partecipazione di tutti gli amici e i parenti più cari. Poco meno di un anno più tardi, quindi, i due hanno annunciato con un video spiritoso di essere in attesa del loro primo bambino: Matilde è nata nei primi giorni del 2024, coronamento di una vera favola d’amore.

Matteo Giunta, che dichiarazione d’amore per Federica Pellegrini! – FOTO

Favola, la loro, che dura ancora oggi, nonostante gli impegni lavorativi e lo stravolgimento della vita privata che solo l’arrivo di un neonato porta con sé. Eppure, la complicità tra Federica e Matteo non è mai venuta a mancare, e ancora oggi, dopo tanti anni, appaiono affiatati e raggianti, felici l’uno nelle braccia dell’altra. A dimostrarlo, non solo gli scatti che li vedono posare per i fotografi durante gli eventi pubblici, ma anche foto pubblicate sui rispettivi profili social dai due diretti interessati, i quali condividono spesso con i fan momenti della loro vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Matteo Giunta, però, è sempre apparso piuttosto riservato e poco propenso a dichiarare apertamente i suoi sentimenti nei confronti dell’ex nuotatrice, Eppure il sentimento per lei deve essere così forte da averlo portato a fare un’eccezione. È quanto successo di recente, quando l’allenatore e cugino di Filippo Magnini, ha fatto una dedica social alla moglie, commuovendo un po’ tutti. Di fianco a una loro immagine in bianco e nero, in cui Federica appare tenergli la mano teneramente, con un gran sorriso sul volto, Matteo ha aggiunto: “Con quel sorriso, puoi chiedermi ciò che vuoi!”. Tra le decine di commenti ricevuti, anche quelli della consorte, che sfoggiando la sua nota ironia, gli ha risposto: “Sicuro sicuro?”. Per ora, Matteo ha evitato di risponderle, che tema ciò che potrebbe chiedergli?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy