Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo e i fan si interrogano: “Qualcuno è sopravvissuto?” – FOTO

Condividi

Conosciuta dai più giovani per essere stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5, in realtà Elisabetta Gregoraci ha alle spalle una carriera molto lunga, iniziata quando era ancora una ragazzina. Oggi è tra le donne dello spettacolo più ammirate sui social e per ottimi motivi.

Elisabetta G

Servizio fotografico di Elisabetta Gregoraci – Spetteguless.it

È stata una delle inquiline di maggiore successo della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che le ha permesso di incrementare i suoi follower sui social: ancora oggi Elisabetta Gregoraci può contare su fanpage e gruppi che la supportano ogni giorno. In realtà, la carriera artistica della showgirl calabrese è iniziata ben prima, quando ancora diciassettenne si presentò alle selezioni di Miss Italia 1997, non solo riuscendo a superarle ma ottenendo anche la fascia nazionale di Miss Sorriso.

Ciò le permise di cominciare a lavorare come modella per alcuni dei brand più noti, come Armani, Dolce & Gabbana e Ermanno Scervino. Dotata della classica bellezza mediterranea e un fisico perfetto, Elisabetta non ci mise molto prima di fare il suo debutto anche sul piccolo e grande schermo, partecipando nei primi anni Duemila ad alcune pellicole e fiction di successo, come Il mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna, non disdegnando anche trasmissioni tv: tra i programmi che l’hanno vista protagonista, Libero, I cervelloni e Buona domenica. In seguito alla nascita nel 2010 del suo unico figlio Nathan Falco, avuto dal marito Flavio Briatore, Gregoraci si è un po’ allontanata dallo showbiz, per dedicarsi maggiormente alla famiglia, ma sui social è sempre stata molto attiva, per la gioia dei fan.

Elisabetta Gregoraci strega i fan: le FOTO fanno incetta di like

Ancora oggi, a 44 anni, è ritenuta una delle donne più belle dello spettacolo, e i tanti messaggi che ogni volta riceve sulla sua bacheca pubblica ne sono una conferma. Fisico da ragazzina, che farebbe impallidire le colleghe ventenni, e un viso pressoché perfetto, Elisabetta continua a mietere successo sui social, dove ha un profilo molto seguito con più di due milioni di follower. Qui si diverte a condividere con i fan scatti delle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista, o foto più personali, magari in compagnia delle amiche o dell’adorato figlio Nathan, trasformatosi in un bellissimo adolescente.

Di recente Elisabetta ha voluto festeggiare questo inizio giugno, condividendo su Instagram proprio delle foto che la vedono impegnata in serate in compagnia dei suoi cari, e la vedono sfoggiare abiti che fanno risaltare la sua figura tonica e scattante. Uno, in particolare, sottolinea il prorompente lato A e l’addome scolpito: si tratta di un bellissimo abito beige chiaro, incrociato abilmente sotto il décolleté e chiuso con una finta fusciacca poco sotto l’ombelico. Un vero spettacolo, come sottolinea una delle sue supporter: “Mi chiedo se arrivati alla foto 6 c’è qualche uomo che sia sopravvissuto. Sei stupenda”. Impossibile non trovarsi d’accordo con lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy