Cosa accadrà questa sera 10 giugno nella soap di Rai 3 Un posto al sole? Scopriamo insieme le anticipazioni.
Anche questa sera alle 20:50 andrò in onda, come di consueto, la soap Un posto al sole. Ancora una volta Palazzo Palladini sarà protagonista di numerosi colpi di scena anche perché sembra che Lara abbia finalmente preso quella decisione che in molti stanno aspettando. Ma chi deciderà di aiutare? Roberto o Diego?
Ecco cosa accadrà questa sera 10 giugno nella puntata di Un posto al sole
Questa sera la puntata si aprirà in un modo decisamente interessante. Lara avrà un confronto molto duro con Roberto e in seguito si metterà in contatto con Diego e Ida per metterli al corrente di quella che sarà la sua decisione.
Intanto Ferri, il quale sta cercando di fare tutto ciò che è in suo potere per evitare di perdere la custodia di Tommaso e dopo aver capito le intenzioni di Ida e Diego, cercherà in ogni modo di trovare una soluzione alternativa.
Risvolto molto interessante è quello che interessa anche Ornella la quale, dopo aver ascoltato una telefonata tra Giulia e Luca, si rende conto che i suoi sospetti sono veri e che quindi quest’ultimo soffre di una malattia neurodegenerativa. Infatti, i suoi sospetti diventano sempre più forti al punto che decide di confrontarsi con Raffaele e in seguito di avere un colloquio di chiarimento con Giulia proprio per cercare di capire come stanno realmente le cose.
Insomma, durante la puntata di questa sera giungerà finalmente il momento che molti stavano aspettando. Finalmente Lara avrà capito a chi dare il suo aiuto scegliendo così tra Diego e Ida oppure tra Marina e Roberto. Infatti, l’intenzione della Martinelli è quella di scegliere un qualcosa che faccia star bene il piccolo Tommaso anche perché, come molti ricordano, un po’ di tempo fa ha fatto credere a tutti anche che il piccolo fosse suo figlio.
Ed è proprio per cercare di rimediare a tutti i suoi errori, che Lara potrà fare la scelta giusta al punto che sembrerebbe avere intenzione di appoggiare la tesi della Kovalenko andando così a darle il suo sostegno nella denuncia contro i Ferri. Ma sarà proprio così che andranno le cose?
In base ad alcune anticipazioni sembrerebbe infatti che Lara voglia far sì che il piccolo Tommaso venga accudito da quella che è la sua madre naturale, ossia Ida. In ogni caso la ragazza sembra essere pronta ad accettare ogni rischio purché riesca a proteggerlo dalle grinfie di Roberto e Marina i quali non hanno nessun vincolo di sangue con il bambino.
Ferri non accetterà tutto ciò al punto da ritornare all’attacco e prendere di mira Diego e iniziando a ricattarlo. Chissà se questa volta il manager sarà in grado di ottenere ciò che vuole ed evitare così che lui insieme alla moglie rischino di perdere per sempre il loro bambino.
Insomma, non resta che attendere e scoprire cosa accadrà questa sera e durante anche le prossime puntate della settimana di Un posto al sole.