Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati? I social non lasciano scampo

Condividi

Cosa sta succedendo tra i due inviati storici delle Iene? Da tempo Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri non appaiono più insieme sui social, tra loro è finita? È quanto si chiedono i fan della coppia, fino a poco tempo fa ritenuta inseparabile.

Ruggeri V

Veronica Ruggeri, volto de Le Iene – Spetteguless.it

La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti i fan della trasmissione di Davide Parenti: era la prima volta, infatti, che due Iene si innamorassero e decidessero di vivere la loro relazione alla luce del sole. Parliamo naturalmente di Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, tra i volti più noti del programma cult di Italia 1. Entrambi hanno iniziato a lavorare alla corte di Parenti circa 10 anni fa, dopo alcune esperienze in radio e tv, e ben presto sono diventati tra gli inviati più apprezzati dello show, grazie anche alle loro inchieste e servizi sempre sagaci e sul pezzo.

Veronica, nata in provincia di Parma nel 1991, dopo aver frequentato la facoltà di Economia e Finanza, ha deciso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, prendendo parte nel 2011 a Miss Italia con la fascia di reginetta di bellezza della città di Parma e in seguito ha lavorato anche per Zelig, prima di approdare a Le Iene nel 2013. Nicolò, romano, nato nel 1990, dopo essersi laureato in Economia e Marketing e Comunicazione d’impresa, è diventato noto come il primo bike blogger in Italia e dopo avere collaborato con diversi programmi radio tv, nel 2014 è arrivato a sua volta a Le Iene.

Le Iene, tutto finito tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis? Gli indizi non mancano

Come ha spiegato in una intervista di qualche anno fa la stessa Veronica, alla vigilia del suo programma dedicato alle truffe amorose online per Real Time, benché si conoscessero fin dal 2014, non si erano mai parlati più di 10 minuti, finché nel 2019 Nicolò l’hai invitata ad andare con lui a Gardaland, in amicizia. Alla fine di quella giornata, però, entrambi si sono resi conto che tra loro c’era qualcosa di ben più profondo e dopo avere iniziato a frequentarsi assiduamente, a due mesi di distanza dalla loro prima uscita hanno deciso di andare a convivere assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Affiatati e apparentemente molto innamorati, hanno spesso condiviso i loro scatti di coppia sui social, e è per questo motivo che l’assenza di loro foto assieme su Instagram ha insospettito molto i fan. In tanti hanno chiesto a Nicolò spiegazioni, domandandogli che fine avesse fatto “Vero”. Da parte della Iena, però, non è arrivata nessuna risposta certa, anche se è palese a tutti che ci sia qualche “trouble in paradise” per i due. Annunceranno presto la loro separazione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy