Sex simbolo di Uomini e Donne, oggi Costantino Vitagliano si trova a fare i conti con una terribile malattia che l’ha portato a perdere 20 kg.
Durante gli anni passati Costantino Vitagliano è stato un tronista molto amato, un personaggio conosciuto in Uomini e Donne che gli ha portato successo proprio durante i primi anni 2000. Molte sono state le soddisfazioni che ha avuto nella sua vita lavorativa anche se quest’ultimo periodo non sembra essere molto positivo per lui. Ma che cosa sta succedendo nella sua vita?
Costantino Vitagliano da sex symbol ai problemi causati da una malattia autoimmune
Al momento Costantino Vitagliano si trova di fronte ad una situazione molto difficile da superare a causa di una malattia autoimmune che gli è stata diagnosticata. È stato lui stesso, durante un’intervista al Corriere della sera, a rivelare “La salute? Dire bene sarebbe un’esagerazione: mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista”Â
Ha parlato anche di Lele Mora, uomo che per molto tempo è stato suo agente e che confessa di aver sentito proprio dopo che anche lui è venuto a conoscenza del suo problema di salute.
Tra pochi giorni Costantino Vitagliano spegnerà 50 candeline, un traguardo a cui stenda a credere al punto da affermare “Adesso li sento tutti”.
Nel momento in cui si trovava alla vetta del successo, molti erano coloro che richiedevano proprio lui all’interno di serate in vari locali, ossia in quei luoghi in cui la movida faceva da protagonista. Adesso però le cose sono ben diverse in quanto è lui stesso a rendersi conto che le ospitate in discoteca sono state sostituite da eventi nei centri commerciali e nei negozi e che il suo lavoro è rimasto lo stesso in quanto ancora oggi sfrutta la sua immagine.
In questa intervista Costantino Vitagliano rivela anche di quanto era soddisfacente la sua vita da un punto di vista economico durante i primi anni del 2000. Infatti, è stato lui stesso a confessare che senza troppi sforzi riuscì a comprarsi anche una Bentley da 250.000 euro e che era in possesso anche di sette case. All’inizio della sua carriera erano in tanti a richiederlo al punto che l’agenzia, per cercare di limitare il numero di serate, ha aumentato anche il cachet arrivando a superare i €10.000 per un’ora.
Però, ciò che accade fu il risultato opposto in quanto le domande aumentavano sempre di più. Oggi però le cose sono ben diverse in quanto riesce a portare a casa €2000 più le spese per un ospitata di 90 minuti. Costantino Vitagliano ha parlato anche delle chat telefonica con i fans attraverso le quali in soli 365 giorni è riuscito a fatturare un milione di euro.