Cannavacciuolo a Rivoli, anche questa volta lo chef risolve le liti tra i fratelli

Condividi

Durante l’ultima puntata di Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo è riuscito nel suo intento e quindi a riportare la pace tra fratelli del ristorante Ai tetti blu.

Ristorante Ai tetti blu

Ristorante Ai tetti blu- Sptteguless.it

Anche questa volta Antonino Cannavacciuolo è riuscito nel suo scopo. Il ristorante Ai tetti blu è stato in grado di ritrovare quell’armonia che ormai aveva perso da tempo e che era stata del tutto cancellata dalle numerose liti tra i figli della titolare. Una grande impresa per uno degli chef più amati anche perché di fronte a sé aveva una situazione di difficile gestione. Le costanti liti tra i figli del la titolare aveva dato vita ad un ambiente lavorativo molto negativo al punto che spesso i clienti si alzavano nel bel mezzo del pasto o ancor prima di iniziare.

L’ennesimo successo per Antonino Cannavacciuolo, ecco come ci è riuscito

Lo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo durante il quarto episodio della decima stagione di Cucine da incubo si è recato a Rivoli, nel ristorante Ai tetti blu. E’ stata Enrica insieme al marito Tony a fondare il celebre ristorante-pizzeria anche se poi le cose sono peggiorate dopo la morte del marito a causa del Covid.

Insomma, a seguito di quel triste evento si è persa quella serenità che era presente in cucina, sentimento che è stato sostituito poi dalle numerosi liti tra i figli. Infatti, i due ragazzi spesso si lasciavano andare a dei comportamenti infantili anche durante i turni di lavoro, andando a fare in modo che anche il più piccolo problema diventasse un qualcosa di enorme e che andava a disturbare anche i clienti.

E così Antonino Cannavacciuolo, dopo essersi reso conto di quello che si era trasformata proprio in una cucina da incubo, è riuscito a risolvere tutti i problemi portando i fratelli a far pace così che ritornasse quell’amicizia e quella complicità da tempo sparite.

Antonino Canavacciuolo

Antonino Canavacciuolo- Spetteguless.it

Lo chef li ha accompagnati a riflettere cercando di convincerli anche che il ristorante sarebbe potuto tornare com’era un tempo solo se anche loro avessero fatto la loro parte. E così Enrica, visto il risultato ottenuto da Cannavacciuolo, è potuta ritornata a sorridere e a splendere come un tempo.

Anche i figli Davide e Alessandro hanno deciso di riprendere in mano le loro attività: il primo è diventato super efficiente dietro il forno delle pizze mentre Alessandro, cameriere e titolare, ha iniziato a prendere molto più sul serio il suo ruolo.

Cannavacciuolo, poco prima di salutare Enrica insieme ai suoi due figli, ha confessato “Se ‘Ai Tetti Blu’ continueranno a lavorare così le difficoltà degli ultimi anni resteranno ricordi“. Insomma, è questo l’ennesimo successo dello chef stellato che è riuscito a portare a casa con il suo programma cucine da incubo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy