Ballando con le Stelle: Sophia Berto a sorpresa nel cast, la toccante reazione

Condividi

Milly Carlucci ha da poco annunciato che Sophia Berto e Nikita Perotti saranno nel cast di Ballando con le Stelle: la reazione commuove.

Sophia Berto e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle.

Sophia Berto e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle (spetteguless.it)

La prossima edizione di Ballando con le Stelle prende forma: nonostante i nomi dei concorrenti in gara siano ancora sconosciuti, Milly Carlucci ha regalato al pubblico un’importante novità che riguarda il cast di professionisti: Nikita Perotti e Sophia Berto sono ufficialmente all’interno del programma. La giovane ballerina ha postato su TikTok una video reaction che fa commuovere.

Milly Carlucci reginetta Rai con Ballando con le Stelle

Ormai è chiaro: la Rai, per risollevarsi dalle disfatte che l’hanno vista protagonista negli ultimi tempi, deve puntare tutto giocando in casa, con i nomi che già ha a disposizione: se da un lato è Stefano De Martino il conduttore designato per prendere il posto di Amadeus ad Affari Tuoi, è su Milly Carlucci che Viale Mazzini vuole puntare per la prima serata di Rai 1.

Tralasciando la triste parentesi de “L’Acchiappatalenti”, infatti, la conduttrice è una vera reginetta quando si parla del suo Ballando con le Stelle, un format che da anni catalizza l’attenzione di  milioni di spettatori. E che, proprio per questo motivo, potrebbe essere addirittura prolungato per la prossima stagione autunnale.

Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle (spetteguless.it)

Se queste sono le premesse, tuttavia, Milly avrà certo bisogno di rinfoltire il cast, soprattutto quello di professionisti che dovranno sostenere gli aspiranti ballerini. Ed è proprio quello che ha fatto.

Sophia Berto e Nikita Perotti a sorpresa nel cast, la reazione della ballerina

Quanto al cast di Vip che si sfideranno a suon di tango e valzer nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, nulla è ancora certo: da settimane ormai si vocifera di una potenziale partecipazione di Melissa Satta, mai smentita né confermata dall’ex velina, la quale, se decidesse di gareggiare, potrebbe riscontrare qualche difficoltà.

Milly, comunque, non può certo lasciare i suoi fan senza certezze, e ha ben pensato di rassicurarli regalando loro una super notizia in diretta: come annunciato dalla stessa conduttrice a “Da Noi a Ruota Libera”, la coppia formata da Nikita Perotti e Sophia Berto entrerà a far parte del cast di professionisti a partire da questo autunno.

I due giovanissimi ballerini si sono già fatti conoscere a “Ballando con Te”, lo spin off interno al programma dedicato ai non famosi, nel quale hanno trionfato. A quanto pare, il loro talento non è passato inosservato agli occhi di Milly, che ha commentato: “il talento deve essere usato, deve brillare. E poi possono essere d’esempio a moltissimi giovani”. Sophia e Nikita, che non sapevano nulla della bellissima novità fino al momento dell’annuncio, sono rimasti sbalorditi.

A commuovere, tuttavia, è stata in particolare la reazione della giovane ballerina, che subito dopo la diretta ha pubblicato un video su TikTok che la ritrae in lacrime. “Mentre mi scende una lacrima perché ho realizzato il nostro sogno ma non sei più qui per potertelo dire” scrive Sophia, dedicando il traguardo a sua nonna, la quale evidentemente sognava con lei un futuro nel mondo della danza a livello professionistico.

 

@sophia_bertoo Vorrei poterti raccontare tutto…❤️‍ Quanto mi manchi non si può dire #ballandoconlestelle #nonna ♬ mi pensi mai –

Lei, adesso, non c’è più, ma gli utenti che hanno lasciato un messaggio di sostegno sotto il video non hanno dubbi: “tua nonna è sempre con te ed è fiera della donna e ballerina straordinaria che sei diventata”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy