La ballerina veneta è una delle protagoniste principali di Ballando con le stelle. Bellissima, e piena di talento, Lucrezia Lando ha catalizzato l’attenzione del pubblico non solo per le sue capacità, ma anche per la storia d’amore vissuta con Lorenzo Tano, figlio del più famoso Rocco Siffredi.
Impossibile rimanere indifferenti davanti a Lucrezia Lando: la ballerina veneta è bellissima, e può contare su un corpo da favola e un viso da copertina. Da anni l’artista è protagonista di Ballando con le stelle, talent show condotto da Milly Carlucci di grande successo in prima serata. La ballerina è riuscita a aggiudicarsi la vittoria con Gills Rocca alcuni anni fa, e ha sfiorato di nuovo il podio quest’anno, in coppia con Lorenzo Tano.
Quest’ultimo è il figlio di Rocco Siffredi, iconico attore a luci rosse, già protagonista de L’Isola dei Famosi in tempi non sospetti. Il ragazzo, al contrario del padre, ha dimostrato spesso di avere un carattere piuttosto riservato, e forse anche per questo motivo, la storia d’amore tra lui e Lucrezia è venuta la scoperto molto più tardi. Oggi i due ragazzi sono più uniti che mai e vivono una storia d’amore sincera e appassionante, vissuta tra Roma e Budapest, capitale della Bulgaria dove vive Lorenzo assieme ai suoi genitori.
Lucrezia Lando di Ballando con le stelle innamoratissima: tutto il suo amore per Lorenzo
La coppia sembra molto innamorata, e sui social non mancano le foto in cui li si vede baciarsi e abbracciarsi appassionatamente. I fan amano molto i due, e non mancano di lasciare decine e decine di messaggi sulla bacheca sotto ogni foto della coppia. Lucrezia, in particolare, è molto amata per l’incredibile bellezza sulla quale può contare, e che non a caso l’ha fatta diventare una delle protagoniste del piccolo schermo più amate.
Visualizza questo post su Instagram
Bionda, occhi chiari e fisico esplosivo, Lando è spettacolare, ma non manca mai di pubblicare foto assieme al famoso fidanzato, nel quale sembra essere molto innamorata appunto. È proprio quanto successo di recente, con Lucrezia che ha postato uno scatto assieme a Lorenzo, in cui li si vede baciarsi delicatamente, dopo un servizio fotografico del quale è stata protagonista. La loro sarà una delle coppie in grado di superare la maledizione di Ballando con le stelle, viste le tante coppie nate e morte poco dopo? I presupposti ci sono tutti.