Alessia Lanza e il suo sogno da bambina: “si , volevo farlo..”

Condividi

In una storia Instagram, Alessia Lanza parla a cuore aperto di suo padre e rivela un retroscena inedito “da piccola volevo…”

Alessia Lanza.

Alessia Lanza (spetteguless.it)

Oggi più che mai, la notorietà sui social è un regalo che arriva all’improvviso, e nella maggior parte dei casi non per particolari meriti. Lo sa bene anche Alessia Lanza, star di TikTok che iniziando dai balletti ha letteralmente conquistato il web, rimanendo per lungo tempo sul podio degli italiani più seguiti (ora spodestata da Khaby Lame). Ma quali erano le aspirazioni dei giovanissimi Vip di oggi prima di essere baciati dalla dea cieca dei social? Alessia rivela la sua in una tenera storia su Instagram: il suo modello, dice, era suo padre.

Alessia Lanza: vicina ai giovani con “Mille pare”

Amata od odiata, Alessia Lanza rimane una delle giovanissime influencer più seguite degli ultimi tempi. E non solo da un nutrito numero di follower di genere maschile che le rivolgono i commenti più “poetici” sotto ognuno dei suoi post: il pubblico della TikToker comprende anche tante ragazze, sue coetanee, che in lei trovano un punto di riferimento per temi comuni all’età che vivono.

Temi di cui Alessia, dopo aver pubblicato un libro che ha fatto scalpore per l’immagine in copertina, ha deciso di trattare nel podcast “Mille Pare”, disponibile su Spotify. Nel progetto, che conta due stagioni, Alessia analizza le questioni più care agli adolescenti di oggi dapprima con l’aiuto di una psicologa, e poi attraverso le storie di altri personaggi noti che partecipano con lei alle puntate.

 

@spotifyitaly Tra le “mille pare” di ogni giorno, trovare la propria strada è sempre in tendenza. Ascolta i dubbi e le domande di @Alessia Lanza nella nuova puntata del podcast ‍ #Spotify #Podcast #MillePare #Psicologia #Motivazione ♬ suono originale – Spotify Italy

Coming out, accettazione del proprio corpo, terapia: sono tanti i temi affrontati, e l’intento sembra davvero lodevole. Le critiche, comunque, non mancano mai, soprattutto da parte di chi non approva che una simile esposizione e “potere mediatico” vengano dati a qualcuno che non sembra averne i meriti. A questo punto, ci chiediamo: quali potevano essere le aspirazioni dei giovani influencer prima di diventare famosi?

Alessia Lanza racconta del papà: “da piccola volevo fare il Carabiniere”

A volte lo dimentichiamo, ma prima della notorietà, e generalmente anche dopo, gli adolescenti che si ritrovano con milioni di seguaci su Instagram sono pur sempre, appunto, adolescenti, con i loro sogni e aspirazioni, anche lavorative.

Ne è un esempio proprio Alessia Lanza, che in una delle sue ultime storie Instagram ha condiviso un retroscena della sua vita privata finora rimasto inedito: parlando dell’anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che ricorreva ieri, 5 giugno, l’influencer ha approfittato per raccontare ai follower che anche il suo papà, con il quale ha un legame speciale, fa il Carabiniere.

Storie IG di Alessia Lanza sul suo papà.

Storie IG di Alessia Lanza (spetteguless.it)

Per questo, da piccola lei lo considerava un modello: “mi ricordo che quand’ero piccola volevo fare il Carabiniere”, ha raccontato, “perché papà è l’amore della mia vita e penso che sia l’uomo più bello del mondo quando è vestito in divisa”.

Insomma, oltre a smentire le voci su qualunque altro uomo che occupi il suo cuore, questa dichiarazione ci dà una certezza: se nella sua vita non fosse scoppiata la bomba social per cui ad oggi la conosciamo, probabilmente avremmo visto un’Alessia Lanza in divisa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy