Alessandra Mastronardi è ad un evento a Roma, ma non porta la fede al dito: il matrimonio con Giampaolo Sannino sarebbe già naufragato.
Non ha resistito neanche un anno il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino: tra i due le cose sembravano non andare bene già da tempo, ma adesso sarebbe arrivata la conferma definitiva. L’attrice, infatti, è stata ospite ad un evento a Roma, ma i più acuti osservatori hanno notato che non portava la fede al dito: non si tratta dell’unico indizio.
Alessandra Mastronardi: sfortunata in amore
A guardarla, Alessandra Mastronardi, non penseremmo mai che abbia 38 anni, eppure è proprio così: l’attrice, classe 1986, ha una carriera davvero splendente alle spalle.
In molti la ricordano per i suoi due ruoli più celebri e seguiti, quello di Eva nella serie “I Cesaroni” e di Alice Allevi in “L’allieva”, ma il curriculum dell’attrice romana può vantare molto di più: grazie alla sua spiccata conoscenza dell’inglese, nel 2011 interpreta Milly in un film girato a Roma da Woody Allen, “To Rome with Love”, e nel 2014 gira “Life”, presentato al Festival di Berlino, accanto a Robert Pattinson.
In anni più recenti, nel 2021, Mastronardi riporta alla luce la carriera di Carla Fracci nel film biografico “Carla”. Comunque, se sul set Alessandra riesce a dare magistralmente vita ai personaggi che le vengono assegnati, non si può dire che abbia lo stesso successo in amore: sono diverse le relazioni che l’hanno vista protagonista, tutte naufragate improvvisamente.
L’attrice, infatti, è stata legata a colleghi come Vinicio Marchioni e Marco Foschi, e successivamente a Liam McMahon, con il quale ha convissuto a Londra. Sempre nella capitale britannica l’attrice ha vissuto l’amore Ross Mccall, con il quale è finita, dopo quattro anni, nel 2022. Subito dopo, l’incontro con il suo futuro marito, Giampaolo Sannino. Con il quale, a quanto pare, è già finita.
Scompare la fede al dito: è già finita con Sannino?
L’incontro con Giampaolo Sannino, nelle parole di Alessandra Mastronardi, aveva tutto il sapore di una scena da film romantico: i due si erano conosciuti e innamorati 17 anni fa, quando lei aveva appena intrapreso la carriera da attrice e lui era ancora uno studente. Da quel momento, una vita passata a rincorrersi: “Non trovavamo mai il tempo giusto”, ha rivelato tempo fa l’attrice a Vanity Fair, “penso di aver passato gli ultimi quindici anni a trovare il modo di tornare da lui”.
Il sogno, alla fine, è diventato realtà: dopo essersi rivisti due estati fa, l’amore ha finalmente trovato terreno fertile, unendoli fino ad arrivare al meraviglioso matrimonio ad Anacapri, l’8 luglio 2023. Una festa grandiosa, che ha avuto come location “La canzone del mare”, con vista diretta sullo spettacolo mozzafiato dei Faraglioni.
Già a dicembre, comunque, i rumors parlavano di maretta tra i novelli sposi: Mastronardi aveva smesso di seguire il marito sui social, ma subito dopo si era affrettata a smentire tutto da Alessandro Cattelan, dicendo che il matrimonio stava “andando molto bene”.
A quanto pare, non si trattava soltanto di una crisi passeggera: dopo mesi di silenzio e domande, durante i quali l’attrice ha cancellato ogni traccia dei ricordi del matrimonio dal suo profilo Instagram, al McKim Medal Gala di Roma Alessandra è comparsa senza fede al dito.
@sergiofabi2020 #alessandramastronardi ♬ CLICK BOOM! – Rose Villain
Questa, sommata al resto degli indizi social, appare come la prova definitiva della fine del matrimonio lampo con Sannino: Mastronardi, da parte sua, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma il suo sguardo, a distanza di un anno, appare ancora spento e malinconico.