Al Bano, “è un impegno serio”: la famiglia sta per allargarsi di nuovo?

Condividi

In un’intervista, Al Bano fa sapere che la sua famiglia potrebbe allargarsi nuovamente, anche se lui non ne sarebbe così contento.

Al Bano.

Al Bano (spetteguless.it)

A 81 anni, Al Bano deve ancora preoccuparsi di “tenere le redini” della sua famiglia: tra figli e nipoti, c’è tanto a cui pensare. Soprattutto quando tua figlia, appena ventenne, esprime il desiderio di diventare mamma. La famiglia Carrisi sta per allargarsi nuovamente? Cosa ne pensa Al Bano? Che non fosse troppo entusiasta all’idea l’avevamo intuito già durante l’intervista da Caterina Balivo a “La volta buona”, ma adesso il cantante si è lasciato andare ad ulteriori dichiarazioni.

Al Bano: una grande famiglia allargata

Con 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, Al Bano, di record musicali, ne sa qualcosa. Eppure, i suoi grandi traguardi non si fermano qui: nonostante una vita sentimentale piuttosto travagliata, il cantante di Cellino San Marco ha costruito una famiglia allargata davvero numerosa.

Dal primo matrimonio con Romina Power, infatti, Al Bano ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Junior Jolanda. Dopo la separazione da Romina, poi, la vita del cantante, come ormai sappiamo, si unisce a quella di Loredana Lecciso, che tra alti e bassi gli regalerà altri due figli: Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr., classe 2002.

Al Bano e Romina con i figli.

Al Bano e Romina con i figli (spetteguless.it)

L’infinita lista della famiglia Carrisi, comunque, non si conclude certo qui: occorre considerare anche i nipoti, che al momento sono quattro: i primi tre sono figli di Cristel, mentre l’ultimo, Axel Lupo, ha reso da poco mamma Romina Junior. A quanto pare, tuttavia, c’è il rischio che Al Bano diventi presto nuovamente nonno: la piccola Jasmine, a suo dire, avrebbe già un forte desiderio di maternità.

Jasmine vuole diventare mamma, Al Bano: “è un impegno serio”

Se le figlie avute con Romina sono ormai delle giovani donne e mamme, adesso Al Bano, alla veneranda età di 81 anni, deve ancora “rincorrere” l’ultimogenita, Jasmine, che negli ultimi tempi ha dimostrato di avere le idee già ben chiare sull’indirizzo da dare alla propria vita. La figlia di Loredana Lecciso, infatti, vorrebbe seguire in parte le orme della mamma, lavorando nel mondo dello spettacolo, magari iniziando come concorrente in qualche reality.

D’altra parte, anche l’universo musicale del papà, nel quale si è già cimentata pubblicando diversi brani, la attira non poco: con Al Bano, Jasmine ha sempre raccontato di avere un ottimo rapporto, spesso dichiarando di preferirlo a quello che ha con la mamma.

Eppure, c’è una questione che potrebbe diventare motivo di tensione tra i due: nel corso dell’ultima intervista che hanno fatto insieme da Caterina Balivo, Jasmine ha dichiarato senza mezzi termini che le piacerebbe diventare presto mamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Al povero Al Bano, a quel punto, è quasi preso un colpo: Jasmine ha solo 23 anni, e al momento ha ancora tanta strada da fare per realizzare i suoi sogni ed aspirazioni, ma anche dedicarsi allo studio, terminando l’università. Intervistato di recente da Nuovo TV, Al Bano ha dimostrato di non aver cambiato idea: “le sue parole mi hanno colpito in pieno”, ha detto riferendosi al desiderio della figlia, “diventare genitori è un impegno serio, soprattutto a quell’età”.

Papà Carrisi, quindi, non ha dubbi: Jasmine deve riflettere attentamente su quello che deciderà di fare, ma il suo consiglio è quello di rimandare questa gioia di qualche anno, concentrandosi prima sullo studio. Sua figlia ascolterà le sue sagge parole? Può darsi, considerando anche che, al momento, non sembra che la piccola di casa Carrisi sia impegnata in una relazione, ma mai dire mai!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy