Chiara Ferragni, in suo soccorso arriva l’aiuto della famosa scrittrice

Condividi

Sono stati mesi duri, gli ultimi, per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha dovuto affrontare non solo lo scandalo Pandoro Balocco, ma anche la rottura con il compagno Fedez. Ora, però, a darle una mano, arriva una delle persone a cui vuole più bene, e che sicuramente farà il meglio per lei.

Chiara arabia

Chiara Ferragni durante un soggiorno a Dubai – Spetteguless.it

Chiara Ferragni a passato dei mesi molto difficili, tra lo scandalo legato al finta beneficenza del Pandoro Balocco e la rottura con il compagno di 8 anni Fedez. Imprenditrice digitale, non solo ha perso migliaia di follower, per lei basilari, ma ha anche dovuto dire addio a collaborazioni con brand quali Stafilo, Coca-cola e Pigna. Una perdita, in termini monetari, di milioni di euro, che ovviamente ha pesato non poco sul patrimonio della cremonese.

E come se non bastasse, poco dopo San Valentino 2024 Fedez ha deciso di abbandonare la casa che divideva a Citylife con Chiara, trasferendosi in un nuovo e lussuosissimo appartamento in zona piazza Castello a Milano. Oggi l’ex coppia d’oro dei social vive vite separate, e Fedez è anche stato protagonista di una vicenda legata a una presunta spedizione punitiva nei confronti di Cristiano Iovino, con il quale pare si sia accordato per un risarcimento economico. Ora Chiara cerca faticosamente di risalire la china, e superare lo scandalo di cui è stata protagonista, benché sembri un’impresa quasi impossibile. Difficile tornare ai fasti del tempo, in cui un semplice gesto sui social garantiva all’influencer milioni di euro. Oggi la situazione è cambiata, e in tanti credono che per lei sia giunta la fine di un’epoca.

Chiara Ferragni, la sua nuova alleata è una persona a lei molto cara

Come se non bastasse la crisi lavorativa, Chiara deve anche affrontare la rottura con l’ex marito Fedez, che da qualche tempo questa parte sembra avere ritrovato una nuova adolescenza. Il rapper meneghino è apparso più volte in compagnia di ventenni, impegnato in party e feste con gli amici. Qualcosa che in molti hanno tacciato come una sorta di voglia di rivincita, un po’ da boomer, da parte del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel frattempo, Chiara vive la sua vita, e nonostante i tanti problemi legali, pare avere trovato una nuova alleata per superare un momento tanto difficile. Stando ai rumor, Fabio Maria D’Amato sarebbe solo un lontano ricordo, e al suo fianco ora ci sarebbe nientemeno che la madre Marina Di Guardo, già scrittrice affermata. Proprio la donna, starebbe dando i suoi consigli alla figlia, per cercare di farla uscire da una situazione molto complicata. Chi meglio della madre, infatti, potrebbe volere il bene della figlia? Che per Chiara sia l’inizio della rinascita?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy