Sanremo 2025, Elodie e Annalisa sul palco con Conti?

Condividi

Novità su Sanremo 2025, Elodie e Annalisa potrebbero condurre con Carlo Conti. La cantante di Black Nirvana rompe il silenzio. 

Elodie

Elodie – Spetteguless.it

L’attesa per la 75ª edizione del festival di Sanremo è sempre in aumento, soprattutto in seguito all’annuncio tanto atteso del nuovo conduttore, ovvero Carlo Conti.

Quest’ultimo è già noto per il grande successo che ha avuto come direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo dal 2015 al 2017 e nel 2025 torna a prendere le redini del celebre festival, suscitando così l’entusiasmo fra il pubblico ma anche la critica grazie alla sua professionalità ed esperienza.

Durante gli ultimi mesi le speculazioni riguardo il festival di Sanremo sono state tante, soprattutto riguardo i nomi di chi salirà sul palco dell’Ariston al fianco del conduttore.

Fra i vari nomi circolati ci sono anche quelli di due cantanti italiane particolarmente amate durante l’ultimo periodo, ovvero Annalisa ed Elodie.

Le due artiste sono emerse come le candidate principali per il ruolo di co-conduttrici. Elodie recentemente ha pubblicato un nuovo brano, ovvero Black Nirvana ed ha condotto il festival di Sanremo nel 2021 al fianco di Amadeus, motivo per il quale si ipotizza un suo ritorno nel 2025.

Durante un’intervista, la cantante ha affrontato queste voci di corridoio ed affermato che:

“Per il momento sono concentrata sulla mia musica”. E in merito ad Annalisa ha aggiunto: “Per lei sarebbe una bella cosa”.

Chi saranno le co-conduttrice del festival di Sanremo 2025?

Annalisa invece durante gli ultimi anni ha collezionato svariati riconoscimenti e grandi successi, come per esempio il featuring con il collega artista Tananai in Storie Brevi, e potrebbe essere una scelta ideale per fare da spalla a Carlo Conti durante una delle serate di Sanremo.

Annalisa

Annalisa – Spetteguless.it

La presenza di Annalisa al festival porterebbe sicuramente contemporaneità ed una ventata di freschezza, elementi che caratterizzano ogni sua performance artistica.

Per il momento Annalisa, al contrario di Elodie, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, lasciando in sospeso il popolo del web e i suoi fan.

Le aspettative dei fan del festival di Sanremo, per la nuova edizione del festival, sono altissime. La scelta del conduttore è stata cruciale per determinare il tono ed il successo del festival 2025.

Carlo Conti sarà alla guida del programma e una delle potenziali aggiunte sarà quella di Annalisa, con loro il festival potrebbe raggiungere livelli di successo nuovi ed altissimi, mantenendo così lo status di evento musicale di punta all’interno del panorama musicale italiano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy