Jennifer Lopez, cosa sta accadendo nella vita della celebre attrice-cantante

Condividi

Periodo difficile per Jennifer Lopez? La celebre cantante sta, poco alla volta, rendendosi conto di tutte le difficoltà che si stanno presentando nella sua vita.

J Lo

J Lo- Spetteguless.it

Sembra che questo non sia un periodo particolarmente fortunato per Jennifer Lopez la quale si è trovata costretta anche ad annullare il tour senza dimenticare le numerose critiche avute a causa del documentario e la storia d’amore con Ben Affleck che sembra essere giunta al termine. Ma che cosa sta succedendo?

Jennifer Lopez, le difficoltà che stai incontrando nella sua vita lavorativa e quella sentimentale

Pare che nell’ultimo periodo per Jennifer Lopez le cose non stiano procedendo per il verso giusto. La popstar si sta trovando di fronte alla rottura con il marito oltre che al suo tour cancellato e ad un progetto il cui costo si aggira intorno ai 20 milioni di euro e che non sembra essere stato apprezzato particolarmente.

Jennifer Lopez, attrice e cantante di 54 anni, da due anni divide la sua vita con Ben Affleck, noto regista nonché produttore. La loro è stata una storia d’amore che ha fatto sognare i fan che hanno avuto la possibilità di vederli, ancora una volta, l’uno a fianco dell’altro come lo erano nel 2004, ossia il periodo in cui ci fu il loro primo fidanzamento. Pare però che dopo due decenni la crisi si sia presentata ancora una volta.

È proprio a questo riguardo che il quotidiano The Sun ha affermato: “La coppia è stata vista in diverse occasioni scambiarsi parole tese e sbattere le portiere delle auto in file pubbliche – con Ben che sembrava infelice in tutte le foto, tranne che poche, da quando si sono sposati”.

Inoltre, una persona molto vicina a Ben Affleck ha anche confessato «se ci fosse un modo per divorziare subito lo farebbe. Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno febbrile e ora è tornato in sé e ha capito che non è possibile che funzioni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

In ogni caso la popstar continua a non dare risposta a tutte quelle domande che i vari giornalisti li hanno posto e quindi continuando a far girare un alone di mistero intorno al suo presunto divorzio. In questo periodo inoltre la 54enne si è trovata costretta ad annullare il tuo il suo tour This is me. Una notizia che è stata resa nota tramite una newsletter in cui è stato possibile leggere: «Sono addolorata e devastata per avervi deluso. Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario».

Sembra infatti che le vendite dei biglietti del tour organizzato non siano state così su soddisfacenti come si credeva. In base a ciò che ha scritto Forbes sembra infatti che se Jennifer Lopez si andrebbe esibita in questo tour, lo avrebbe fatto soprattutto in arene vuote.

Inoltre, le ultime canzoni della cantante non sono state in grado di ottenere il successo sperato in quanto hanno venduto soltanto 14.000 copie durante la settimana di debutto. In base a ciò che afferma l’esperto Edward Hopkins, pare che la cancellazione improvvisa del tour sia un elemento significativo di quello che sono le sue condizioni attuali.

Infatti, a partire dalle difficoltà nella vita privata fino ad un documentario auto finanziato che non è piaciuto alla critica. Insomma, il documentario di This is me… Now, è stato un progetto che ha portato la cantante ed investire 20 milioni di dollari e in cui si sarebbe dovuta raccontare tutta la sua carriera in maniera sincera.

Nonostante erano queste le premesse, questo progetto non è riuscito a spiccare il volo. E’ stato addirittura oggetto di numerose critiche sui social al punto che c’è chi lo ha descritto come se fosse un «inno insensato a se stessa».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy