Cucine da incubo e Cannavacciuolo sbarcano a Rivoli

Condividi

Nuova missione per il celebre chef Antonino Cannavacciuolo il quale, con i suoi programma Cucine da incubo, è arrivato nella cittadina di Rivoli.

Canavacciuolo disperato

Canavacciuolo disperato- Spetteguless.it

Altra missione difficile da superare sarà quella che vedrà impegnato Antonino Cannavacciuolo a Rivoli il quale, con il suo programma Cucine da incubo, dovrà riportare alla luce di un ristorante che al momento sembra non navigare in buone acque. Ma riuscirà lo chef in questo intento?

Antonino Cannavacciuolo arriva a Rivoli

Antonino Cannavacciuolo, con il suo programma Cucine da incubo, sta girando ormai tutta Italia. Molti sono i ristoranti che hanno chiesto un suo intervento per migliorare le cose e per fare in modo che non si arrivasse all’inevitabile, ossia chiudere tutto e mandare a casa diversi dipendenti.

Questa volta lo chef stellato ha fatto le valigie per arrivare in Piemonte, molto più precisamente a Rivoli. Sarà proprio qui che è stato girato un altro episodio di Cucine da incubo il quale verrà poi mandato in onda su Sky uno e in streaming su Now. All’interno di questa puntata inedita dello show Sky original e della cui produzione si occupa Endemol Shine Italy, lo chef dovrà mettere tutte le sue forze per migliorare la situazione di un ristorante che si trova a Rivoli, poco distante da Torino.

A richiedere la sua presenza è stato il locale “Ai tetti blu“. Questa è una nuova Mission Impossible ovvero lo chef tristellato il quale continua il suo giro per i ristoranti d’Italia. Si tratta di luoghi in cui i clienti non sono molto soddisfatti di diversi elementi che il ristorante propone come qualità del cibo o servizi. Insomma, delle caratteristiche fondamentali per un ristorante di successo.

La presenza di Antonino Cannavacciuolo è necessario in locali in cui spesso i dipendenti o gli stessi titolari litigano tra loro, dei luoghi in cui non manca una cattiva gestione e dove l’improvvisazione è all’ordine del giorno. Insomma, dei luoghi in cui è facile capire che il futuro che lo aspetta è uno solo, chiudere tutto e andare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cucine da Incubo (@cucinedaincubo)

Cannavacciuolo così andrà Ai tetti blu, un ristorante che si trova a pochi chilometri da Rivoli fondato da Enrica e da marito Tony. Dopo la morte di quest’ultimo, è stata la nuora ad aiutare Enrica a gestire il ristorante insieme ai figli Davide e Alessandro.

Ed è proprio il difficile rapporto tra i due figli che rende la situazione molto complessa. Infatti non mancano numerose liti e offese che spinge così a spostare l’attenzione sui loro rapporti piuttosto che sul business familiare. Dall’altra parte Enrica si trova di fronte ad una situazione per nulla facile da gestire che la porta spesso a non avere più voglia di lavorare

Una puntata che verrà trasmessa proprio questa sera 6 giugno alle 21:15 su Sky 1 in cui Antonino cercherà di incontrare i gestori del locale chiedendo loro di vivere nella medesima esperienza che vivono i clienti.

E così sarà proprio lui a provare in prima persona il menù andando a valutare il servizio il cibo osservando lo staff al lavoro e proponendo delle soluzioni per risolvere il tutto. Il locale sarà soggetto ad un restiling  totale realizzando un’atmosfera del tutto nuova. Si trasformerà così in un posto più accogliente e più adatto ai clienti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy