Carlo Conti sulle orme del collega: per Tale e Quale Show ha puntato proprio LEI

Condividi

Il conduttore toscano sarà il prossimo padrone di casa del Festival di Sanremo, ma per ora tutte le sue energie sono rivolte a trovare la sostituta di Loretta Goggi a Tale e Quale Show. Carlo Conti sembra intenzionato a seguire i passi del collega, e avrebbe messo gli occhi sulla nota e amatissima artista.

Conti C

Carlo Conti durante una trasmissione televisiva – Spetteguless.it

Saranno mesi impegnativi quelli che si ritroverà ad affrontare Carlo Conti prossimamente: non solo si troverà a mettere a punto la nuova edizione del Festival di Sanremo, ma dovrà anche pensare al cast della prossima stagione di Tale e Quale Show, oltre a trovare la sostituta adatta per Loretta Goggi, che dopo tanti anni alla corte del programma, ha deciso di dire addio e dedicarsi alla famiglia.

La perdita della showgirl è pesante: da molti spettatori Goggi era vista come una delle colonne portanti del talent show, e sostituirla non è così semplice come potrebbe apparire. Conti deve trovare un’artista di spicco, in grado di colpire il pubblico a casa non solo con la sua competenza, ma anche con il carisma.

Tanti i nomi che stanno circolando online, in queste settimane, tra chi amerebbe vedere dietro al bancone dei giudici un’attrice e comica come Virginia Raffaele e altri che preferirebbero una figura più istituzionale come l’inossidabile Orietta Berti, quest’ultima addirittura autocandidatasi per sostituire Loretta. Il conduttore, però, pare essere di altro avviso, e seguendo le orme del famoso collega, avrebbe messo gli occhi su un’artista amatissima dei telespettatori, di recente protagonista della nota kermesse.

Tale e Quale Show, Carlo Conti avrebbe in mente LEI per sostituire Loretta Goggi

Stando a voci di corridoio, Conti avrebbe puntato nientemeno che Teresa Mannino, attrice comica già protagonista di una delle serate dell’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus. La sua presenza alla manifestazione canora è piaciuta un sacco al pubblico, che ne ha lodato la capacità di tenere un palco tanto prestigioso. La siciliana, quindi, potrebbe essere un’ottima soluzione per completare la giuria di Tale e Quale Show, della quale fanno parte Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zelig (@zeligofficial)

Quel che è certo è che l’arrivo di Mannino regalerebbe nuovo brio alla trasmissione, oltre a un maggiore coinvolgimento da parte degli spettatori, in grado di trasformarsi in uno share maggiore. Del resto, era stata proprio la diretta interessata a dirsi disponibile a un ritorno in tv, a patto di trovare un programma nelle sue corde. Uno show come quello di Conti potrebbe essere un giusto compromesso, ancor più vista la presenza di un collega come Panariello, con il quale di sicuro non mancherebbero le occasioni divertenti. Per ora, da parte di conduttore e attrice tutto tace, ma non è detto che il mistero sulla nuova protagonista di Tale e Quale possa essere svelato il prossimo 19 luglio, quando ci saranno le presentazioni ufficiali dei nuovi palinsesti tv.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy