Antonella Clerici furiosa, svelata l’offerta segreta del Nove

Condividi

Antonella Clerici è furiosa, è stata svelata l’offerta segreta del Nove per la conduttrice: tutto architettato da Amadeus? 

Antonella Clerici

Antonella Clerici – Spetteguless.it

Pare che ci siano nuove indiscrezioni provenienti dalla Rai che potrebbero sconvolgere Antonella Clerici ed il suo programma È sempre mezzogiorno, soprattutto dopo l’addio ufficiale di Amadeus dalla rete ammiraglia.

Come sappiamo Amadeus ha ufficialmente lasciato la conduzione del festival di Sanremo, rifiutando così il contratto Rai per trasferirsi a Discovery sul canale Nove.

La partenza di Amadeus non soltanto influenzato il festival di Sanremo, ma anche colpito il gioco di Raiuno Affari tuoi, programma che durante l’ultima stagione aveva raggiunto risultati da record proprio grazie alla conduzione di Amadeus.

La Rai ha poi annunciato che Carlo Conti sarà il prossimo conduttore del festival di Sanremo mentre Stefano De Martino prenderà il suo posto ad Affari tuoi.

Non ci sono altre notizie ufficiali riguardo il futuro della Rai, nel frattempo però Amadeus sta lavorando ad un nuovo format in edito per Discovery, un progetto che promette bene già ora è sul quale gli autori stanno puntando tutto.

Ma per quanto riguarda Antonella Clerici e del futuro della conduttrice, cosa si sa?

Antonella Clerici furiosa, cosa ne sarà della conduttrice?

Le speculazioni riguardo il futuro del programma È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici sono state alimentate dai fan della conduttrice sul web.

Ma c’è una connessione fra il programma di Antonella Clerici e l’addio di Amadeus alla Rai? E cosa si sa in merito all’ospite fissa del programma della Clerici, ovvero Giovanna Civitillo?

Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus – Spetteguless.it

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus ed ospite fissa di È sempre mezzogiorno e durante l’ultima puntata andata in onda del programma, la stessa Antonella Clerici ha dichiarato che Giovanna farà ritorno a settembre nel suo programma.

Un chiaro segno di quanto Antonella Clerici voglia mantenere Giovanna Civitillo all’interno del programma Rai anche per la prossima stagione.

La presenza di Giovanna Civitillo nel nuovo programma di Amadeus, nonché suo marito, sul Nove potrebbe essere una possibilità.

Motivo per il quale Antonella Clerici nell’ultimo periodo è leggermente infastidita. Quest’ultima sembra determinato a mantenere la sua squadra intatta e sta facendo di tutto per far capire alla rete Rai l’importanza di non perdere una figura tanto importante come quella di Giovanna Civitillo.

Per ora non si hanno certezze riguardo il futuro della moglie di Amadeus, per adesso bisogna capire come si evolverà la situazione e se Antonella Clerici riuscirà a mantenere il suo programma così com’è, immune da cambiamenti che coinvolgono Giovanna Civitillo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy