Anticipazioni Un posto al sole venerdì 7 giugno, a chi darà il suo aiuto Lara?

Condividi

Durante la puntata di oggi di Un posto al sole, Diego, Ida, Roberto e Marina sono in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse di Lara. A chi darà il suo aiuto la Martinelli?

Diego ed Ida

Diego ed Ida- Spetteguless.it

Anche questa sera alle ore 20:50 su Rai 3 andrà in onda il consueto appuntamento della soap Un posto al sole. Troveremo quindi Diego, Ida, Roberto e Marina in attesa della decisione di Lara. Dalle anticipazioni della puntata del 7 giugno scopriamo che le coppie si troveranno in attesa di scoprire quali saranno le azioni della Martinelli e, allo stesso momento, spereranno che quest’ultima non causi dei problemi. Diego ed Ida continuano a sperare che Lara testimoni a loro favore. Nello stesso momento Luca andrà a vivere un momento drammatico di oblio causato dalla sua malattia, un qualcosa di cui si accorgerà la stessa Ornella. Ma cos’altro accadrà durante la puntata di questa sera?

Anticipazioni Un posto al Sole, Marina e Roberto in attesa della decisione di Lara

Dopo che Lara ha fatto il suo ritorno, Roberto e Marina sono apparsi visibilmente agitati. I Ferri sanno bene che vedere la Martinelli nella loro vita potrebbe causare molti problemi. Nel caso in cui la donna decidesse di testimoniare a favore di Ida e a raccontare alcuni dettagli favorevoli alla Kovalenko, il rischio che corrono Roberto e Marina sarebbe quello di perdere Tommaso per sempre.

Insomma, si trovano a vivere dei momenti di forte tensione al punto che lo stesso Roberto potrebbe dar vita a qualche stratagemma per spingere la sua ex compagna ad arrendersi così che possa passare dalla loro parte. Ma quale sarà la sua scelta?

Ornella e Giulia

Ornella e Giulia- Spetteguless.it

Già nelle puntate precedenti abbiamo ascoltato l’intenzione di Lara, ossia quella di muoversi per il benessere di Tommaso. La donna però non ha mai spiegato cosa intendesse dire con queste parole al punto che Marina e Roberto insieme ad Ida e Diego continuano ad attendere la sua decisione.

I ragazzi sperano che la Martinelli vada a testimoniare a loro favore e che quindi vada a scagliare una freccia a favore della Kovalenko. Insomma, è ancora molto incerto il destino di Tommy. Dall’altra parte troviamo Ornella la quale inizia a rendersi conto dello stato di salute di Luca.

La Bruni si troverà di fronte ad un momento molto difficile per il medico il quale è colpito da un episodio di confusione e amnesia causato dalla sua malattia. E così l’ex primario potrebbe scoprire il segreto del de Santis al punto da poterlo anche mettere nei guai. Sarà in grado anche questa volta Giulia di coprire il suo amico?

Nello stesso momento la storia d’amore tra Niko e Valeria procede per il meglio al punto che anche Manuela sembrerà essere finalmente felice per loro. Chissà però se questa è una felicità vera o soltanto una maschera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy