Annalisa e Tananai insieme in un connubio musicale

Condividi

Mercoledì 5 giugno è uscito il nuovo brano di Annalisa e Tananai, una canzone intitolata Storie brevi. Ma come è nato questo connubio così interessante?

Tananai e Annalisa

Tananai e Annalisa- Spetteguless.it

Con la loro Storia breve, Annalisa e Tananai hanno realizzato il loro primo duetto, una canzone che sicuramente verrà ascoltata più e più volte nel corso dell’estate che sta per arrivare. Infatti, ha tutte le carte in regola per diventare ben presto il tormentone dell’estate 2024 dopo che anche il TG1 gli ha dedicato un servizio con la loro prima apparizione in occasione del concerto Road to Battiti di Giovinazzo.

Annalisa e Tananai pronti a conquistare l’estate

Annalisa e Tananai, sono due cantanti molto conosciuti e che hanno dato il meglio di sé ad ogni loro esibizione. Basti pensare alla cantante che è stata formata proprio nella scuola di Amici e che sul palco dell’Ariston ha conquistato tutti con la sua canzone Sinceramente. Un brano che molti hanno subito imparato a memoria proprio perché si tratta di una canzone orecchiabile e resa ancora più bella proprio dalla voce penetrante di Annalisa.

Tananai invece è un cantante che è riuscito a farsi notare dopo aver partecipato a Sanremo nel 2022. L’anno seguente è ritornato ancora una volta sul palco dell’Ariston con una delle canzoni più commoventi capace di arrivare dritto al cuore, Tango.

Insomma, dall’unione di questi due artisti così empatici, non poteva che non nascere un brano capace di avere tutte le caratteristiche per trasformarsi in quella che in estate sarà la canzone più cantata e ascoltata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Già durante la loro prima apparizione nel corso del telegiornale, entrambi sono riusciti a conquistare ancora di più i fan poiché in molti sono stati coloro che si sono resi conto che tra Annalisa e Tananai non manca un’alchimia meravigliosa che li porterà a volare molto alto e a raggiungere vette decisamente molto soddisfacenti.

La presentazione della canzone è stata fatta anche dalla stessa cantante Annalisa su Instagram. Infatti, sotto la foto in cui i due vengono immortalati in bianco e nero non mancano numerosi commenti come: “Bravi per aver optato su brano estivo che si discosta dal tormentone estivo classico, martellante, scontato, proponendo sonorità più elaborate
Quel mix di ricerca, eleganza, malinconia che adoro”, “questa hit sta hittando molto” oppure “i bellissimi e bravissimi d’Italia “.

Lo stesso scatto è stato pubblicato anche da Tananai, andando così a sottolineare quanto importante sia per loro questo progetto fatto insieme e quanto impegno abbiamo messo per sfornare quella che sarà la hit dell’estate 2024.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy