Momento difficile per Sonia Bruganelli, lei lo supera così: “Fresca come una…” – FOTO

Condividi

Da ormai tre anni a questa parte Sonia Bruganelli è un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Opinionista del Gf Vip prima e dell’Isola dei Famosi poi, oggi ha ancora più seguito sui social, dove condivide ciò che le accade tutti i giorni, sia in bene che in male. Proprio come accaduto di recente, quando si è trovata in una situazione difficile superata così.

Sonia B

Sonia Bruganelli durante una diretta televisiva – Spetteguless.it

Amata o odiata, l’importante è che se ne parli. Lo sa bene Sonia Bruganelli, che prima di essere opinionista affermata di due tra i reality show principali di Canale 5, è stata e continua a essere una produttrice tv di successo. Apprezzata dai suoi fan per la schiettezza e le opinioni tranchant che spesso esprime nel corso delle dirette televisive, al contempo l’ex signora Bonolis non è molto amata dai suoi detrattori a causa di uno stile di vita lussuoso che mette spesso in luce e non piace particolarmente.

Attualmente Bruganelli è impegnata in qualità di opinionista all’Isola dei famosi assieme al giornalista Dario Maltese, ma è anche molto attiva sui social, dove ha un profilo seguito da più di 900.000 follower, dove condivide la sua vita lavorativa e privata, spesso senza troppi filtri. Così ha deciso di condividere anche una giornata particolarmente difficile, superata solo grazie all’aiuto di due “angeli custodi”.

Sonia Bruganelli, giornata “no” per l’opinionista: ecco come l’ha superata – FOTO

Capita a tutte di avere le classiche giornate “no”, e è quanto successo anche a Sonia Bruganelli. “Ciglia finte, herpes labiale e 5 ore di sonno in due giorni… Basta un po’ di trucco sapientemente curato da Luca Simone e un ottimo hair stylist come @germanissimo per sembrare fresca come una rosa” ha scritto l’opinionista di fianco a un selfie che la vede guardare fissa nell’obiettivo con un make-up perfetto e i capelli perfettamente in ordine, sebbene appoggiati su un cuscino, che non lasciano trasparire affatto tutta la stanchezza che deve sicuramente provare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Anche in questo caso, però, il suo post è stato subissato da critiche. Qualche fan ha sottolineato come oltre a trucco e parrucco perfetto, ad aiutarla siano stati anche i filtri Instagram, mentre un’altra aa sottolineato “Troppa supponenza e arroganza per definirti bella”, mentre un’altra ha aggiunto che “La verità è che nessuna è brutta, siamo solo povere”. C’è chi, però, ne ha preso le difese: “Perché la seguite o controllate se non vi piace?”. E effettivamente, basterebbe togliere il segui per evitare di incappare nei post tanto odiati. Eppure, come ricordavamo all’inizio, nel bene o nel male, Sonia continua a tenere desta l’attenzione su di lei, e questa è una delle leggi dello showbiz.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy