Melissa Satta conquista Capri la sua bellezza ha lasciato tutti a bocca aperta

Condividi

Per Melissa Satta l’estate è già iniziata. L’ex velina è stata immortalata a Capri con indosso un bikini mozzafiato. Ecco la foto.

Melissa Satta

Melissa Satta- Spetteguless.it

Nelle ultime ore si è iniziato di nuovo a parlare di Melissa Satta anche perché Diletta Leotta ha avuto la possibilità di intervistarla nel suo podcast Mamma Dilettante. In quest’occasione l’ex velina di Striscia ha parlato molto di quella che è la sua passione per lo sport al punto da rivelare che quando era solo una ragazzina giocava a calcio mentre oggi fa molta palestra. Inoltre confessa anche che negli ultimi anni si è avvicinata molto al tennis, uno sport molto difficile in cui c’è bisogno di sforzo mentale. Insomma, una donna che ama stare in forma e che ottiene molti risultati proprio come tutte quelle foto che lei stessa posta su Instagram dimostrano.

Melissa Satta in bikini a Capri, la foto che fa girare la testa

In occasione di questa intervista Melissa Satta ha parlato anche della sua storia ormai finita con Matteo Berrettini. Una storia terminata nel migliore dei modi anche perché è stato proprio Berrettini a farle scoprire la passione per il tennis.

E’ stata proprio lei di fronte a Diletta Leotta a confessare ““Quando vedevo le sue partite soffrivo, più delle partite di calcio (la Satta è una grande tifosa del Milan, ndr). Lì devi giocarti ogni punto, una tensione costante. Si lotta per ogni singolo punto. Io supporter? Sì (ride, ndr), anche se cercavo di stare sempre al mio posto. Ho scoperto un mondo bellissimo, quello del tennis. È tosto per i ragazzi”.

Oggi vive la sua vita felice insieme a Carlo Beretta mentre l’ex fidanzato Berrettini convive con Federica Lelli, donna che già è apparsa nel mondo della cronaca rosa in quanto in passato è stata vista in qualità di fidanzata del cantante Ultimo.

Melissa Satta in bikini

Melissa Satta in bikini- Spetteguless.it

In queste ore Melissa Satta ha condiviso su Instagram alcuni scatti che provengono direttamente da una delle isole più belle d’Italia, Capri. In quest’occasione l’ex velina ha optato per un outfit molto colorato indossando dei sandali a schiava con lacci gialli e che arrivano al di sopra della caviglia e un bikini dalle tonalità del blu e dell’azzurro con molti fili che le si avvolgono intorno alla vita.

Un look che le calza a pennello anche perché mette ancora più in risalto il duro lavoro che la compagna di Beretta sta facendo sul suo fisico. Insomma, uno scatto che è riuscito ad attirare un gran numero di commenti nel giro di poche ore da quando è stato pubblicato. Infatti c’è chi scrive: “Meravigliosa, ma se mi è concesso quelle gambe sono da censura, dicono che la perfezione non esista, beh in questo caso si.” oppure “Meli sei bellissima come il cielo“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy