Alessia di Uomini e Donne fa un appello divertente: “Le ho portate per tutti gli uomini del trono over”. Ecco a cosa si riferisce…
Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, il celebre date show condotto da Maria De Filippi, un momento di allegria e spensieratezza ha conquistato i telespettatori grazie all’inaspettato appello di Alessia, partecipante del trono over.
La donna ha proposto un gesto originale e simpatico facendo divertire non soltanto la conduttrice, Maria De Filippi, e gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche tutti i presenti in studio e presumibilmente anche i telespettatori.
Durante il programma Alessia ha preso la parola con tono giocoso rivolgendo un appello che ha immediatamente catturato l’attenzione di Maria De Filippi e del pubblico presente, ma quale sarà stata la proposta di Alessia?
La motivazione dietro questa iniziativa è stata divertente tanto quanto la sua proposta. Alessia ha spiegato che durante i balli, alcuni uomini del trono over pare abbiano un alito non proprio fresco, motivo per cui ha deciso di intervenire con una soluzione divertente e pratica…
Il simpatico appello di Alessia
La proposta di Alessia è stata quella di distribuire mentine a tutti gli uomini del trono over. Il motivo?
A quanto pare alcuni uomini hanno un alito non proprio fresco durante i balli, motivo per il quale ha deciso di intervenire Alessia con la sua soluzione pratica e divertente: distribuire mentine.
Regalare mentine agli uomini del trono over ha suscitato risate ed applausi da parte del pubblico in studio, dimostrando l’immediato successo dell’idea.
Maria De Filippi che è sempre pronta a cogliere l’occasione per una bella risata ed un momento di leggerezza, ha accolto l’appello di Alessia con entusiasmo, apprezzando soprattutto la spontaneità e lo spirito divertente della donna.
Anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, non hanno potuto fare a meno di ridere di fronte all’appello di Alessia, commentando l’originalità e il buon umore della donna.
Insomma, Uomini e Donne è sempre stato uno spazio libero per il divertimento e la leggerezza e l’iniziativa di Alessia ha contribuito a creare un momento di allegria fra i presenti studio, mostrando quanto sia importante prendersi una pausa delle dinamiche del programma per scherzare e ridere insieme.