Elenoire Casalegno si prepara a salutare l’Isola, e i fan “urlano” la loro speranza – FOTO

Condividi

Si terrà a breve la finale di questa sfortunata edizione dell’Isola dei Famosi, e i telespettatori potranno conoscere il nome del naufrago (o naufraga) vincitore. Anche Elenoire Casalegno si prepara a salutare l’Honduras e il suo ruolo da inviata del reality show, ma i fan sono quasi tutti concordi nello sperare di rivederla presto protagonista, ma in altra veste.

Casalegno E

Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata dell’Isola dei Famosi – Spetteguless.it

Mercoledì 5 giugno giungerà a conclusione questa disgraziata edizione dell’Isola dei famosi. Ritenuta da quasi la maggior parte del pubblico la meno interessante sia per contenuti che per naufraghi, ha visto per la prima volta alla guida Vladimir Luxuria, che del reality è stata dapprima vincitrice, quindi inviata, poi opinionista, prima di diventarne conduttrice. Altre novità dell’edizione, la presenza in studio dei nuovi opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e in diretta dall’Honduras Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata.

Minata da una sequela di ritiri, e dall’irritante e ipocrita linea editoriale politically correct a tutti i costi voluta dall’editore Pier Silvio Berlusconi, l’Isola dei Famosi non ha conquistato il pubblico, anche se quest’ultimo ha lodato la presenza di alcuni protagonisti. Per Elenoire Casalegno, modella e conduttrice, si è trattato della prima esperienza in un ruolo simile, e in molti ne hanno lodato la disinvoltura e la capacità di essere chiara e poco prolissa. Come i naufraghi, ora, anche lei si prepara a lasciare l’Honduras, per fare il ritorno a casa, anche se, dal post pubblicato sui social, si legge quasi una certa malinconia di fondo.

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno si prepara a dire addio, ma i fan sono di altro avviso

Classe 1976, Elenoire ha iniziato a lavorare come modella per la Elite Model Management a soli 18 anni, e subito dopo ha debuttato in televisione con programmi cult degli anni 90 come Jammin, Festivalbar e Pressing. Negli ultimi anni è stata spesso ospite in qualità di opinionista alla Vita in Diretta, prima che le venisse proposto il ruolo di inviata per L’isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Nel corso delle puntate, Casalegno ha sfoggiato spesso look particolari e sensuali, che mettevano in mostra la sua forma perfetta e statuaria (è alta 183 cm!). In queste settimane, Elenoire ha condiviso i suoi outfit pubblicandoli anche sul suo profilo Instagram, ottenendo grandi consensi non solo per il gusto dimostrato. Sono in tanti, infatti, che vorrebbero proprio lei come prossima conduttrice del reality show, avendone apprezzato le qualità durante le dirette.

“Ripeto, la conduzione del programma è imbarazzante, oggettivamente non è il suo (di Luxuria) mestiere, sembra che lo conduca un’intelligenza artificiale. Non ha cuore, Algida, vuole fare la simpatica, ma non azzecca un tempo. L’unica che tiene su il programma è Elenoire Casalegno” ha scritto un utente, seguito a ruota da un altro che ha aggiunto “L’unica degna di questa trasmissione. A lei deve andare la conduzione”. Non è detto, però, che l’Isola torni anche l’anno prossimo, visti i deludenti risultati di share, ma chissà che i vertici Mediaset non ascoltino i fan, pensando proprio a lei per un nuovo reality.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy