Mancano ancora pochi giorni alla data cruciale: a breve Diletta Leotta convolerà a nozze con il suo Loris in Sicilia, e per l’occasione è volata in Spagna per festeggiare assieme alle amiche più care il suo addio al celibato. Una festa senza fine.
Ci siamo quasi: tra poco più di due settimane, Diletta Leotta andrà all’altare assieme al fidanzato Loris Karius, portiere del Newcastle e padre della figlia Aria, nata l’anno scorso. I due si sposeranno in Sicilia, e come nella migliore delle tradizioni, la futura sposa sta festeggiando in questi giorni il suo addio al nubilato assieme alle amiche più care. Una trasferta ricca di allegria e di gioia per la conduttrice Dazn che a breve coronerà il suo sogno d’amore.
Considerata tra le donne più belle dello spettacolo, Diletta, 32 anni, dopo aver partecipato a alcuni concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia, e avere fatto una breve gavetta in alcune emittenti locali, nel 2011 ha fatto il suo debutto a Mediaset, a La5, diventando in seguito meteorina Sky, occupandosi poi dei programmi dedicati alla serie B sempre per il network americano.
Nel 2017 ha iniziato anche l’esperienza in radio, diventando conduttrice di 105 Take Away con Daniele Battaglia e l’anno successivo ha lasciato Sky per diventare uno dei volti principali di Dazn, per la quale tuttora presenta numerose trasmissioni oltre ai collegamenti da bordocampo della serie A. Nel 2020 è stata inoltre tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo, il primo di Amadeus, partecipando in seguito anche a una puntata di Striscia la Notizia.
Diletta Leotta, grande gioia per la conduttrice che festeggia le future nozze – FOTO
Dopo essere stata legata al pugile Daniele Scardina dal 2019 al 2020 e all’attore Can Yaman nel 2021, dopo una breve frequentazione con il modello Giacomo Cavalli, nell’ottobre del 2022 ha conosciuto Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle, conosciuto durante una vacanza studio a Londra. Tra i due è scoppiato subito il colpo di fulmine, che li ha portati qualche mese dopo a annunciare la dolce attesa della conduttrice, che il 16 agosto 2023, nel giorno del suo compleanno, ha dato alla luce Aria.
Visualizza questo post su Instagram
Il prossimo 22 giugno Diletta e Loris convoleranno a nozze, e in questi giorni Leotta si trova in Spagna, per la precisione a Ibiza, assieme a un gruppo di amiche per festeggiare l’addio al nubilato. Tra le ospiti, anche Irene Simeone, cognata di Diletta e Francesca Ruggeri. Non pervenuta Elodie, grande amica della futura sposa che probabilmente le farà da damigella o da testimone: un’assenza dovuta con tutta probabilità al recente impegno in Piazza San Babila dell’artista, che ha lanciato così l’ultima hit Black Nirvana.
Gli invitati al matrimonio della coppia saranno circa 150, e a quanto pare la futura sposa ha avuto qualche difficoltà nello scegliere il suo abito bianco, anche se si mormora che abbia intenzione di fare ben tre cambi d’abito nel giorno tanto atteso. Una data, quella del 22 giugno, che sarà seguita sicuramente con grande attenzione da tutti i siti specializzati.