Anticipazioni Un posto al sole del 5 giugno, Diego inizia ad avere paura

Condividi

Durante la puntata di Un posto al sole del 5 giugno Diego inizierà a credere che Lara possa essere un pericolo per lui e Ida. La Martinelli andrà ad aiutare Marina e Roberto piuttosto che loro?

Diego preoccupato

Diego preoccupato per ciò che potrebbe fare Lara- Spetteguless.it

Durante la puntata di Un posto al sole del 5 giugno 2024, Diego inizierà ad avere paura credendo che Lara possa essere un pericolo sia per lui che per Ida. Dalle anticipazioni veniamo a conoscenza del fatto che il Giordano inizierà ad essere insospettito verso la Martinelli credendo che la scelta sua e di Ida di andare a chiedere aiuto a lei, non sia stata una buona idea come si crede. A iniziare a farlo dubitare di tutto ciò è la stessa Lara la quale avrà un incontro con Marina donna a cui confesserà di essersi pentita per ciò che ha fatto e che farà di tutto per prendere la decisione più adatta al piccolo Tommaso. Ma cos’altro accadrà?

Anticipazioni Un posto al sole del 5 giugno 2024

Dalle anticipazioni di Un posto al sole, veniamo a conoscenza anche del fatto che Virginia cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con Rossella e Riccardo al punto che non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti, rendendosi conto di essere gelosa. Insomma, fare luce su ciò che prova non sarà molto semplice per lei in quanto non mancheranno poi altri ostacoli da superare.

Se all’inizio chiedere aiuto a Lara sembrava essere una buona idea per Diego ed Elisa, adesso la coppia sembrerebbe essere pronto a fare un passo indietro. Infatti Diego inizierà a credere che la Martinelli non darò loro il sostegno di cui avevano bisogno. Infatti Lara sembrerà essere pronta a fare qualcosa per il bene di Tommaso anche se non fa riferimento al tipo di azione che vuole portare a termine.

Potrebbe quindi capitare che Lara vada a sostenere la tesi di Roberto e Marina piuttosto che quella della coppia che l’ha contattata. Quindi, Giordano dovrà tenere gli occhi ben aperti per cercare di proteggere sia Tommaso che Ida.

Guido e Claudia

Guido e Claudia- Spetteguless.it

Il timore di Diego sarà più che motivato in quanto Lara ben presto si dimostrerà essere una persona ben diversa e che pone molta più attenzione al bene di Tommaso. La donna avrà un incontro con Marina durante il quale le dirà di essersi pentita per ciò che ha fatto e di sentirsi pronta a fare quella che sarebbe secondo lei la scelta migliore per il bambino.

E quindi di fronte a lei ci saranno ben due prospettive. Da una parte la Martinelli potrebbe dare il suo aiuto ad Ida mentre dall’altro potrebbe appoggiare la tesi di Roberto e credere che Tommy debba così crescere in una famiglia più agiata. Ma quale sarà la decisione che andrà a prendere la donna?

Dalle anticipazioni scopriamo anche che Virginia cercherà ancora di mettersi in contatto con Riccardo al punto da voler fare le cose sul serio. La dottoressa infatti cercherà di fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistare l’ex marito senza farsi mettere di nuovo in un angolo.

Da alcuni giorni Rossella sta osservando ciò che sta accadendo ed ha iniziato a provare molta gelosia. E così si troverà di fronte ad un’emozione del tutto nuova per lei in quanto dovrà fare i conti con i suoi sentimenti di gelosia. Insomma, questo è un momento poco facile per la donna in quanto potrebbero sorgere nuovi ostacoli e nuovi problemi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy