Ana Mena, che bomba! La cantante sfoggia un bikini da urlo – FOTO

Condividi

È stata e continua a essere la protagonista di molti tormentoni estivi di successo. Ana Mena, si è in patria che in Italia è famosissima e ha messo segno molti duetti iconici con alcuni degli artisti più in voga del nostro panorama musicale. Ma oltre a essere una brava cantante, Anna è anche una splendida ragazza e lo dimostrano le decine di messaggi ricevuti sotto una sua foto social.

Ana M

Servizio fotografico di Ana Mena – Spetteguless.it

Da qualche tempo questa parte l’estate non può definirsi tale se non esce almeno un pezzo di successo di Ana Mena. L’artista spagnola è stata infatti protagonista in questi ultimi anni di alcuni tra i pezzi estivi di maggiore impatto. Seguitissima sui social, ha un profilo Instagram che aggiorna quasi quotidianamente, con immagini che mettono in risalto anche la sua incredibile bellezza.

Nata in provincia di Malaga nel 1997, Ana ha iniziato a appassionarsi alla musica fin da giovanissima, vincendo a soli 10 anni i Veo Veo Awards con Esta es mi illusion. Tra i concorsi da lei vinti, anche My Camp Rock, che le ha dato la possibilità successivamente di prendere parte alla fiction di Telecinco Supercharly, nel ruolo di Vero Navarro, oltre che a partecipare al film La pelle che abito del regista Pedro Almodovar.

Risale al 2016 il suo primo singolo di successo, Non soy como tu crees, entrato a far parte della Viral50 di Spotify a cui sono seguiti molti altri singoli, diventati di tendenza anche in Francia, Panama, Guatemala, Costa Rica e Messico solo per citare alcuni Paesi.

Ana Mena conquista i fan con un bikini seducente – FOTO

Nel 2018 collabora per la prima volta con un artista italiano, Fred De Palma, con il quale incide D’estate non vale, a cui segue l’anno successivo Una volta ancora, primo dei suoi tormentoni estivi. Tra le collaborazioni più importanti, anche quelle con Rocco Hunt con il quale collabora ai pezzi A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso. Nel 2022 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo, classificandosi ventiquattresima con Duecentomila ore e nello stesso anno duetta con Jake La Furia a Senza niente da dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial)

Come già accennato, Mena è molto apprezzata anche per il suo look e il suo aspetto fisico, e ben lo dimostra lo scatto pubblicato di recente su Instagram, che la vede sorridente e bellissima in un bikini mozzafiato nero, mentre si gode le prime giornate in spiaggia. Lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, curve sinuose e sorriso travolgente, Ana ci ha messo poco a conquistare i suoi fan: “Non si può essere più bella” ha scritto un ammiratore, mentre un altro ha cercato di essere ancora più poetico, paragonandola alla bellezza dei raggi del sole. Insomma, seppur non canoro, il debutto estivo 2024 della cantante è un successone.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy