Anche Verissimo ha concluso la sua stagione televisiva, ma lo scorso weekend è andato in onda il The Best Of della trasmissione, con alcune tra le interviste più seguite dal pubblico. Tra queste anche quella a Paolo Bonolis, che a un certo punto ha messo in seria difficoltà la padrona di casa, Silvia Toffanin.
La conduttrice veneta è famosa per essere la padrona di casa pacata e garbata di Verissimo, talk show di Canale 5 in onda il sabato e la domenica. Il programma è molto amato dal pubblico a casa, grazie alla presenza di ospiti provenienti dal piccolo e grande schermo o protagonisti dell’attualità. Come tanti altri programmi, anche Verissimo ha chiuso i battenti, salutando i suoi telespettatori, dando loro appuntamento per il prossimo autunno.
Il weekend appena trascorso, però, ha visto la messa in onda del Best of della trasmissione, con alcune delle interviste più seguite. Protagonista di una di esse, Paolo Bonolis, tra i volti Mediaset più amati, timoniere di Avanti un altro. L’artista romano ha parlato della sua vita privata e professionale, ma una domanda di Silvia Toffanin sembra averlo infastidito, spingendolo a ribattere a sua volta con un’altra domanda, che ha imbarazzato parecchio la conduttrice del talk show.
Verissimo, Paolo Bonolis protagonista di un momento imbarazzante per Toffanin
Come è noto, poco più di un anno fa Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno ufficializzato la loro separazione, dopo 21 anni di matrimonio, rilasciando un’intervista a Vanity Fair. Chi ha letto il servizio, non ha potuto fare a meno di avere l’impressione che la decisione di interrompere la vita assieme sia stata più della produttrice e opinionista TV che del conduttore, ancora molto innamorato dell’ex consorte.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente, Silvia Toffanin non si è fatta sfuggire l’occasione di avere il conduttore a Verissimo per porgli delle domande proprio sul matrimonio naufragato con Sonia, e Bonolis ha risposto in modo piuttosto mellifluo lasciando sottintendere qualcosa pur senza dichiararlo apertamente: “Sono state prese in considerazione delle cose e basta. Si dice: l’anima è un conto, il corpo è un altro. Però anche il corpo… La vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati”.
È in quel momento che, a sorpresa, Paolo ha posto una domanda a bruciapelo alla collega: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito (Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset – NdR)?” Ha chiesto con un sorriso malizioso il conduttore, scatenando la reazione imbarazzatissima della padrona di casa. Dopo il primo momento di sorpresa, Silvia ha infatti iniziato a ridere nervosamente, coprendosi il viso e mormorando un sì. Evidentemente, questa domanda non era in preventivo, e Bonolis, con la sua esperienza, è riuscito a ribaltare una situazione che sembrava o poteva metterlo a disagio.