Verissimo, Elettra Lamborghini sul marito Afrojack: “Gelosa? Non me ne dà modo”

Condividi

Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Elettra Lamborghini ha parlato del matrimonio, che va a gonfie vele, con Afrojack.

Elettra Lamborghini a Verissimo.

Elettra Lamborghini a Verissimo (spetteguless.it)

Sono sposati dal 2020, Elettra Lamborghini ed Afrojack, e sembra proprio che il loro matrimonio non conosca crisi: innamoratissimi e sempre più uniti, la cantante ha spesso raccontato di come il loro rapporto si rafforzi ogni giorno di più. Complice il fatto, come lei stessa ha confessato, che lui “è un ragazzo d’oro”: per questo, quando si parla di gelosia, Elettra ha le idee ben chiare, come ha spiegato a Verissimo da Silvia Toffanin.

Elettra Lamborghini, l’esordio nei reality trash

Elettra Lamborghini, sin dai suoi esordi, non è stata esattamente un personaggio “discreto”: prorompente ed energetica, la sua carriera è iniziata nel segno del trash, tanto che per molti la nipote di Ferruccio Lamborghini era destinata a restare in quel mondo poco virtuoso.

Tutto ha inizio nel 2015, quando Elettra compare in TV per la prima volta, ospite a “Chiambretti Night”. Da lì, la cantante ha collezionato numerose esperienze in reality show italiani e non: nel 2016 è concorrente di “Super Shore 16”, in onda in America Latina e Spagna, e subito dopo si fa conoscere anche in Italia in “Riccanza”, controverso reality di MTV. L’anno successivo, la rivediamo nella versione spagnola del Grande Fratello Vip, e poi al Geordie Shore in Inghilterra.

Al tempo, visto il suo variegato CV, Elettra era vista semplicemente come un’icona trash, e le sue canzoni, che ha iniziato a pubblicare nel frattempo, rappresentavano dei discutibili tormentoni estivi.

Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini (spetteguless.it)

Adesso, tranne qualche disavventura con i piercing, qualcosa sembra essere cambiato: l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, risalente alla scorsa settimana, è la prova che Elettra Lamborghini ora è più matura e consapevole, e dietro quella che sembrava una ragazza svampita e viziata c’è molta più profondità di quello che credevamo. Merito, anche, del matrimonio con Afrojack.

“Gelosa? Non me ne dà modo”: Elettra Lamborghini su Afrojack

Per il marito Afrojack, dj olandese legato a lei da ormai 6 anni, di cui 4 da sposati, Elettra Lamborghini ha sempre speso bellissime parole: “Sono innamorata di lui più adesso di quando l’ho conosciuto” ha raccontato a Verissimo, “non litighiamo mai e stiamo maturando insieme. Ho trovato la mia persona”.

E i momenti che condividono sui rispettivi profili social lo dimostrano: Elettra e Afrojack sembrano più affiatati che mai, e la cantante sembra proprio aver trovato una nuova serenità accanto al marito, che, a suo dire, non le fa avere alcun dubbio sulla sua lealtà e sull’amore che prova per lei.

Così, quando Toffanin chiede se sia una moglie gelosa, visto anche il lavoro particolare del marito, Elettra risponde: “No, zero, perché non me ne dà modo”: Afrojack, a detta della moglie, è un marito estremamente fedele e rispettoso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Tanto da portare Lamborghini a pensare di allargare la famiglia insieme a lui: Elettra non ha mai nascosto la volontà, un giorno, di diventare madre. “Ho una grandissima vocazione”, ha rivelato al riguardo la cantante, spiegando tuttavia che preferirebbe più adottare un bambino piuttosto che averne uno biologicamente: “Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando” ha detto.

E con un matrimonio così sereno e solido, non abbiamo dubbi che lei e Afrojack riusciranno a costruire una bellissima famiglia!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy