Milly Carlucci, le parole sulla giornalista: “Non potremmo mai…”

Condividi

Ospite della nota trasmissione Rai, la padrona di casa di Ballando con le Stelle ha parlato senza filtri della giornalista, volto da anni del talent show. Milly Carlucci ha usato parole che hanno stupito non solo il pubblico a casa ma anche la diretta interessata, presente in studio.

l'acchiappatalenti milly

Milly Carlucci negli studi dell’Acchiappatalenti – Spetteguless.it

Questa stagione televisiva 2023-2024 sta volgendo al termine, e le trasmissioni più importanti e seguite dai telespettatori a casa si preparano a salutare il loro pubblico con ultime puntate scoppiettanti. Anche Da noi… A ruota libera, trasmissione condotta da Francesca Fialdini, non ha fatto eccezione, e per la puntata finale ha calato l’asso, ospitando in studio uno dei volti più amati della Rai, Milly Carlucci. La conduttrice si è concessa alle domande della collega, rispondendo con garbo e una buona dose di diplomazia ai quesiti più spinosi.

A farle compagnia, la nota giornalista, da molti anni volto amato e odiato di Ballando con le stelle, con la quale si è confrontata, svelando anche qualche dietro le quinte del talent show di punta di Rai 1. In onda dal 2005, Ballando con le stelle non ha mai smesso di appassionare i telespettatori a casa, grazie non solo alla conduzione disinvolta e allo stesso tempo istituzionale di Milly, ma anche al cast che di anno in anno la conduttrice e direttore artistico è riuscita a mettere a punto.

Rispetto a quanto trapelato nel corso della diretta del programma domenicale, la giuria della trasmissione dovrebbe rimanere invariata, ma in rete è già un susseguirsi di rumor su chi saranno i prossimi ballerini protagonisti della gara. Carlucci non si è sbilanciata troppo in questo senso, mentre ha usato invece parole inattese nei confronti della giornalista, rimasta spiazzata.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci usa parole inaspettate sulla giornalista

Ospiti di Da noi… A ruota libera, Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli hanno parlato della loro rispettiva esperienza a Ballando con le Stelle, confrontandosi e regalando qualche scorcio del dietro le quinte del programma al pubblico a casa. Alla domanda di Fialdini su un possibile motivo che spingerebbe la conduttrice a litigare con la giornalista, Milly ha dichiarato: “Nessun motivo. Perché io amo la diversità di pensiero e credo che arricchisca sempre. Noi spesso non abbiamo lo stesso punto di vista, ma questo è anche bello. Rispetto tutti e quindi non potrei litigare con lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Una risposta diplomatica che ha messo in difficoltà Selvaggia, alla quale è stata posta la stessa domanda: “E io come faccio a rispondere dopo queste cose bellissime che dice Milly? Sembra un calciatore a una conferenza stampa!” ha esclamato divertita.  Una risposta a cui è seguita un’affermazione inattesa da parte della padrona di casa del talent show, che con molta disinvoltura ha ammesso “Delle cose non vere che ho detto? In generale ai giurati di Ballando con le Stelle. Capita quando mi chiedono ‘come sta andando?’ Io rispondo loro ‘tutto benissimo, va tutto bene tranquilli’. In realtà magari non sta andando nulla bene ma lo dico per farli stare tranquilli”. Insomma una bugia a fin di bene, per mantenere il buon clima nel dietro le quinte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy