Lucrezia Lando sembra uscita dalle favole:, i fan sono entusiasti: “La classe non è acqua” – FOTO

Condividi

Tra le coppie dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, sicuramente quella formata da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è una delle più amate. I due ragazzi una volta finito il talent show, non si sono più separati, e ora continuano a vivere il loro amore sebbene a distanza. Lucrezia, inoltre, è molto ammirato sui social per la sua bellezza e un recente post ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

tano lando

Lucrezia Lando con il fidanzato Lorenzo Tano – Spetteguless.it

La ballerina veneta è una delle più ammirate del programma Ballando con le stelle. Benché giovanissima, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, con lunghi anni di gavetta che le hanno permesso di svolgere al meglio il suo ruolo di maestra nel talent show di Rai 1. Nata a Bassano del Grappa nel 1998, Lucrezia Lando ha mostrato fin da piccola di avere una grande passione per la danza, e a appena 10 anni ha iniziato a studiare ballo.

Dopo aver studiato diversi stili, decide di dedicarsi in particolare al latino americano, iniziando a competere a livello nazionale e internazionale con il suo partner dell’epoca Giacomo Ballarin, con il quale prende parte ai Campionati mondiali e agli Internazionali over. Come tanti suoi coetanei, anche Lucrezia tenta di entrare nella scuola di Amici, ma non riesce a superare i provini. La fortuna, però, è dietro l’angolo, dato che nel 2018 Milly Carlucci la contatta, proponendole il ruolo di ballerina e maestra del suo programma.

L’anno scorso Lucrezia ha fatto coppia nello show con Lorenzo Tano, figlio della star a luci rosse Rocco Siffredi. Tra i due l’interesse è apparso palese, e spesso sui social di Lucrezia appaiono foto assieme al fidanzato, anche se spesso a suscitare una valanga di complimenti, sono quelle che la ritraggono da sola.

Lucrezia Lando è uno schianto: fan senza parole davanti al suo look – FOTO

Occhi blu, capelli biondi leggermente mossi e fisico perfetto, forgiato da anni e anni di danza, la ballerina è uno splendore e non a caso in molti la seguono sui social, ipnotizzati dagli scatti quasi quotidiani che Lucrezia pubblica. Uno degli ultimi, in particolare, ha scatenato l’entusiasmo e l’ammirazione dei follower, che si sono affrettati a paragonarla addirittura a una bambola, data la sua perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Lando (@lucrezialando_official)

E in effetti, Lando è più bella che mai, negli scatti che la mostrano sorridere con i capelli raccolti e indosso un abito rosso senza spalline dal corpetto attillato e la gonna a ruota che mostra del tulle bianco sottostante. A completare il look, un bel rossetto rosso fuoco sulle labbra e un paio di sandali neri del cinturino sottile che slanciano ancora di più la sua figura. “La classe non è acqua” scrive un utente, e noi non ci sentiamo di dargli tutti i torti: Lucrezia sembra uscita da un libro delle favole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy