Le parole segrete di Carlo d’Inghilterra a Diana, Buckingham Palace del 1981

Condividi

Ecco svelate le parole segrete di Carlo d’Inghilterra a Diana. Rivelati i messaggi nascosti del giorno delle nozze a Buckingham Palace del 1981. 

Lady D e Carlo nozze 

Lady D e Carlo nozze – Spetteguless.it

Nel 1981 a Londra, sul balcone di Buckingham Palace, proprio durante la celebrazione delle nozze reali fra l’erede al trono, ovvero il principe Carlo d’Inghilterra, e la giovane Diana Spencer, il principe ha sussurrato qualcosa di sorprendente e alla sua sposa.

Questo però è un segreto rimasto nascosto per ben 43 anni, finché un esperto di lettura labiale ha deciso finalmente di rivelare il contenuto di quel messaggio tanto misterioso.

Il giorno in cui si sono sposati Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer è stato un evento mondiale, la folla era di circa 750 milioni di persone che ha voluto seguire le cerimonie in televisione.

Nel mentre che i due passeggiavano sul balcone reale e salutavano la folla, principe Carlo si è chinato ed ha rivolto delle parole misteriose a Diana. Queste parole fino ad oggi, sono rimaste sconosciute.

Un esperto di lettura labiale però ha deciso di rivelare finalmente il contenuto di quel breve scambio di parole. Secondo l’esperto Carlo avrebbe detto a Diana proprio questo…

Le misteriose parole pronunciate a Diana durante le nozze

Secondo un esperto di lettura labiale il principe Carlo d’Inghilterra durante le nozze ha sussurrato alla sua Diana testuali parole: “sei perfetta” prima di chiederle di dargli la mano e poi di darle un bacio.

Lady D e Carlo nozze 

Lady D e Carlo nozze – Spetteguless.it

L’emozione di lady Diana era evidente nel mentre che il principe Carlo si avvicinava a lei per darle un bacio. La regina Elisabetta II però si è unita alla coppia sul balcone ed ha richiamato l’attenzione di lady D verso la folla che la stava attendendo da ore.

A questo punto interviene il principe Carlo ha interrotto l’interazione fra lady Diana e la regina Elisabetta II dicendo: “Sta andando per le lunghe. Andiamo a mangiare“.

Queste parole, che fino a poco tempo fa sono rimaste segrete, sono state svelate grazie alla lettura labiale e pare che tali frasi abbiano contrastato le affermazioni precedenti di Penny Thornton, un astrologa reale di Diana che aveva dichiarato che la principessa era a dir poco “devastata” in seguito alle parole di Carlo, che le aveva confessato di non amarla proprio la sera prima delle loro nozze.

Altre fonti ancora affermano che il principe Carlo avrebbe messo in discussione la sua decisione di sposare lady D, considerando anche l’annullamento del suo matrimonio proprio a causa del suo amore per l’attuale regina consorte Camilla Parker Bowles. 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy