Il fascino di Eleonora Daniele strega anche il Quirinale, ecco la foto

Condividi

In occasione della festa della Repubblica, Eleonora Daniele è stata al Quirinale proprio per celebrare una giornata così importante. In questa occasione ha incontrato anche il presidente della Repubblica il quale è rimasto ammaliato dalla sua bellezza.

Eleonora Daniele a Storie italiane

Eleonora Daniele a Storie italiane- Spetteguless.it

Eleonora Daniele fa il suo debutto nel piccolo schermo nel 2001, con il programma La sai l’ultima? in cui ha lavorato come figurante. L’anno seguente l’abbiamo vista in qualità di concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello, reality che le apre molte porte e quindi un gran numero di possibilità. Nata il 20 agosto del 1976 a Padova, dopo aver ottenuto la maturità classica inizia una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione mentre tre anni dopo diventa giornalista professionista. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello la vediamo fare il suo debutto come attrice in una serie su Rai 3, La squadra mentre l’anno seguente è alla conduzione dello speciale di Rai 2 L’Italia dei porti e di un programma su La7, La vetrina.

Il Quirinale incantato dal fascino di Eleonora Daniele, eco lo scatto che fa il giro del web

Eleonora Daniele, a partire dal 2004, ha lavorato anche in teatro e al cinema. L’abbiamo vista nel film Le barzellette e nella serie Carabinieri 3. Nel medesimo anno fa il suo debutto anche come conduttrice a Unomattina lavoro che la vede impegnata fino alla stagione 2010-2011.

La stagione seguente invece la vediamo alla conduzione di Linea verde insieme a Fabrizio Gatta mentre dal 2013 è al timone di Storie vere. In quel periodo di tempo che va dal 2017 al 2018 storie vere cambia nome trasformandosi così in Storie italiane mentre nel 2021 pubblica il suo secondo libro, Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello.

Eleonora Daniele al Quirinale

Eleonora Daniele al Quirinale- Spetteguless.it

Insomma, una donna molto impegnata che al momento sta ottenendo molto successo con il suo programma Storie italiane, volto al termine come gran parte dei format in questo periodo dell’anno. In occasione della festa della Repubblica anche lei si è recata al Quirinale, luogo in cui è stato in grado di ottenere l’attenzione proprio grazie al suo fascino.

Diversi sono gli scatti da lei condivisi dove appare sempre molto felice e sorridente. Delle foto che sono state apprezzate molto anche dai vari follower della conduttrice al punto che c’è chi scrive: “Grazie… Eleonora per la bella persona che sei.. ! Grazie per essere al servizio dei cittadini, tu che dai voce alle ingiustizie..! Sai perché ti vogliamo tanto bene… perché sei vera..e questo ti fa onore..! Un abbraccio sincero..! GRAZIE”, “Grazie mille per queste bellissime foto di domenica scorsa, in occasione della festa della Repubblica italiana. buona giornata un bacione grande” oppure “bellissima brava competente rispettosa empatica emozionante caparbia dura e dolce.. potrei continuare per molto ancora…brava ci manchi già..buone vacanze”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy