Il dolcissimo imprevisto di Caterina Balivo, ecco cosa è accaduto a La volta buona

Condividi

Molto dolce è stato un momento in cui Caterina Balivo è stata beccata dopo essersi seduta tra il pubblico. Ma chi è che l’aveva “catturata” per non lasciarla più andare via?

Caterina Balivo a La volta buona

Caterina Balivo a La volta buona- Spetteguless.it

La notorietà per Caterina Balivo arriva nel 1999 ossia quando ottiene il terzo posto a Miss Italia. Con il passare degli anni, ha avuto la possibilità di lavorare accanto a conduttori molto conosciuti come Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Due sono i figli che ha avuto dalla relazione con Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora.

Cosa è accaduto a Caterina Balivo a La volta buona

Nata il 21 febbraio del 1980 a Napoli, si diploma al liceo classico per iscriversi poi alla facoltà di scienze internazionali anche se non termina gli studi. Nel 2002 ottiene il tesserino da giornalista pubblicista dopo aver collaborato per molto tempo con il Corriere della sera.

Nel 2009, a seguito di diverse segnalazioni e sanzioni, decide di rinunciare all’iscrizione all’albo rivelando che riesce a guadagnare più con gli spot e con la pubblicità piuttosto che come giornalista.

Nel 2004 la vediamo fare il suo ingresso nel cast di Unomattina all’interno della rubrica Unomattina estate in giardino e Unomattina estate sabato & domenica. Nello stesso anno è alla conduzione del veglione di fine anno su Rai 1 insieme a Carlo Conti.

Nel 2007 fa il suo esordio in prime Time con programmi come Stasera mi butto e Dimmi la verità. Nel 2008 è alla conduzione di Miss Italia anche se nel biennio 2011-2012 la conduttrice Caterina Balivo riprende la sua carriera per iniziare un percorso in radio e, dopo la maternità torna su Rai 2 con Detto fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nel 2018 annuncia una seconda maternità a cui fa seguito poi un progetto che prende ispirazione da uno show americano di Ellen Degeneres, Vieni da me. In questi ultimi giorni invece l’abbiamo vista alla conduzione de La Volta Buona, format in cui non è mancato un momento molto dolce.

Protagonista di questa scena per Caterina Balivo insieme alla piccola Cora, bambina venuta al mondo il 16 agosto del 2017. La conduttrice aveva deciso di stringere tra le braccia suo figlio proprio in un momento in cui di fronte a lei si stava svolgendo una scena molto dolce.

Ma, nel momento in cui la donna stava cercando di rialzarsi per tornare alla sua postazione di lavoro, la piccola Cora e si stringe ancora più intorno evitando così di farla lavorare. Ed è in quel momento che lo studio scoppia a ridere di fronte ad una situazione molto dolce e inaspettata e che ha attirato l’attenzione dei vari utenti sui social.

Ecco cosa hanno scritto alcuni di loro: “Fatto bene Caterina, i figli devono vedere di persona cosa fanno i genitori per capire quanto lavoro e sacrificio c’è dietro tanta apparenza!” oppure “Che Amore! Chissà com’era felice di stare dove lavora la sua mamma! Le è stato regalato un bellissimo ricordo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy