Francesca Fagnani: com’è cambiata nel tempo? Svelati i ritocchini

Condividi

Sono numerosi i ritocchini che Francesca Fagnani ha scelto per mantenere intatta la sua bellezza nel tempo: scopriamoli tutti.

Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani (spetteguless.it)

La sua trasmissione, “Belve”, ha fatto furore più che mai nella scorsa stagione: Francesca Fagnani è nel suo momento di massimo splendore, e i prossimi anni si prospettano ancora più soddisfacenti. Oltre che per il suo talento e il suo piglio carismatico, comunque, molti dei suoi fedeli seguaci la apprezzano anche per la sua bellezza: a 47 anni, la giornalista non sembra colpita dai segni del tempo. Ma è davvero così? Come sempre, c’è la complicità di qualche “ritocchino”.

Francesca Fagnani: guai in vista per la giornalista

Dopo la fine della scorsa stagione di Belve, sembrava che tutto procedesse a gonfie vele per Francesca Fagnani: la giornalista e conduttrice ha raccolto numerosi consensi per le interviste portate a casa durante le nuove puntate della trasmissione. Complici, certo, i personaggi intervistati, come Fedez o Simona Ventura, ma anche i temi toccati, spesso particolarmente profondi ed esaminati con estremo realismo.

Forte di questo successo, conclusa l’esperienza 2024 a Belve Fagnani ha deciso di pubblicare il suo nuovo libro, “Mala : Roma Criminale” il quale, come ben si evince dal titolo, esplora i sotterranei della malavita romana. Un’indagine che, a quanto pare, non è piaciuta ai principali esponenti della mafia capitolina, i quali hanno già indirizzato minacce alla giornalista.

Per questo, nonostante Fagnani abbia rassicurato fan e persone care con un “Sono serena” postato su X, la Prefettura di Roma ha attivato un servizio di vigilanza che la vede protagonista: una pattuglia passerà più volte nei luoghi frequentati dalla giornalista, tra cui la sua abitazione e i suoi luoghi di lavoro.

Francesca Fagnani e il suo nuovo libro.

Francesca Fagnani (spetteguless.it)

Ma i grattacapi non sono finiti qui: in questi giorni Francesca Fagnani dovrà comparire anche davanti all’Ordine dei Giornalisti per rispondere delle accuse di pubblicità occulta fatte da Striscia la Notizia.

Francesca Fagnani bellissima a 47 anni, ma il ritocchino c’è

Venendo a temi più leggeri, in molti, guardando Francesca Fagnani, oltre al suo talento giornalistico hanno apprezzato la sua bellezza: biondissima e dagli occhi azzurri, la conduttrice sembra non invecchiare mai, portando orgogliosamente i suoi 47 anni. Eppure, come spesso accade, qualche piccolo segreto c’è: Clara Melis, medico estetico, ha analizzato in un video i “ritocchini” ai quali Fagnani si sarebbe sottoposta per valorizzare la sua bellezza.

Proprio lei, tra l’altro, ha spesso rivolto ai suoi interlocutori domande pungenti proprio riguardo alla chirurgia estetica, chiedendo ad esempio: “qualche volta ha esagerato?”. Analizzando il suo volto, non possiamo dire che Fagnani abbia abusato di questi espedienti per migliorare il proprio aspetto: nel complesso, il viso appare abbastanza naturale.

 

A detta dell’esperta, comunque, la giornalista si sarebbe sottoposta ad almeno due interventi di chirurgia estetica: una rinoplastica ed una blefaroplastica. Questi sarebbero, quindi, i ritocchi più importanti: per il resto, Fagnani sarebbe ricorsa alla medicina estetica utilizzando filler volumizzanti per le labbra in modo da rendere la parte inferiore del suo viso più armoniosa.

Stessa cosa per gli zigomi, che la giornalista ha scelto di definire e volumizzare, per concludere con il caro vecchio botulino, in grado di rendere la pelle del viso distesa, per un effetto sempre fresco. Che dire? Il risultato è approvato!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy